ZA Bank ha annunciato la sua prima grande iniziativa del nuovo anno: “Million-dollar Bitcoin Sharing”, grazie alla quale gli utenti potranno iniziare il 2025 con il botto e ottenere ricompense in denaro equivalenti a un Bitcoin completando le attività designate per partecipare a una competizione di classificazione.
Da ora fino al 12 febbraio 2025, gli utenti idonei di Hong Kong possono partecipare tramite la pagina della campagna ZA Bank App. Dopo aver completato una serie di ZA Quest designate per raccogliere “Digital Cards” e accumulare punti, gli utenti possono competere per una posizione più alta. I primi diecimila vincitori finali riceveranno i premi in denaro corrispondenti: il campione riceverà l’equivalente di un Bitcoin in contanti e quelli dal 2° al 10.000° posto condivideranno un altro equivalente di Bitcoin in contanti, mentre i giocatori rimanenti riceveranno casualmente ZA Coin. Più alta è la posizione, più grande è il premio e tutti i partecipanti hanno una possibilità.
I partecipanti possono accumulare facilmente punti completando le seguenti attività designate:
- Attiva servizi di criptovalute, azioni statunitensi e fondi
- Completare la prima transazione di investimento
- Check-in giornaliero e partecipazione ai minigiochi
- Colleziona tutte le 8 carte digitali; ecc.
ZA Bank ha lanciato ufficialmente il suo servizio di trading di criptovalute a novembre dell’anno scorso, diventando la prima banca autorizzata in Asia a offrire questo servizio ai clienti al dettaglio. Gli utenti idonei di Hong Kong possono fare trading di criptovalute direttamente tramite l’app ZA Bank utilizzando il loro saldo di risparmio in HKD o USD, senza passare ad altre piattaforme. Ciò rende il trading di asset virtuali semplice e conveniente.
Attualmente la banca supporta il trading di quattro criptovalute:
- Bitcoin (BTC)
- Ethereum (ETH)
- Valanga (AVAX)
- Catena (LINK)
Dopo aver completato una serie di missioni ZA designate per collezionare “Carte digitali” e accumulare punti, gli utenti possono competere per un grado più alto e ottenere ricompense in denaro equivalenti a un Bitcoin.