İşbank, la più grande banca privata della Turchia e una delle più estese reti di pagamento del Paese, ha compiuto una nuova svolta in occasione del suo 100° anniversario, ampliando la partnership con Alipay+, per migliorare l’esperienza di viaggio dei visitatori internazionali in Turchia.
İşbank accetterà presto pagamenti tramite Alipay+, le soluzioni tecnologiche di digitalizzazione e pagamenti mobili transfrontalieri di Ant International, presso oltre cinquecento mila terminali POS in tutta la Turchia, tra cui Unifree Duty Free all’aeroporto di Istanbul. L’integrazione verrà implementata gradualmente per i commercianti con un approccio graduale.
Unifree Duty Free è uno dei principali rivenditori di articoli da viaggio, con oltre mille marchi globali e locali e più di trentacinque mila prodotti, offrendo un’esperienza di acquisto unica ai passeggeri di tutto il mondo.
Gli utenti dei partner di pagamento Alipay+ possono effettuare pagamenti mobili transfrontalieri diretti tramite dodici portafogli elettronici internazionali e app bancarie, quando effettuano acquisti presso i commercianti supportati, consentendo agli utenti di accedere a promozioni speciali e al contempo di effettuare pagamenti mobili senza interruzioni.
Alipay+ collabora con i suoi partner e commercianti per servire 1,6 miliardi di account utente in tutto il mondo ed è abilitato in sessantasei mercati a livello globale, con oltre novanta milioni di commercianti. Tra i dodici portafogli elettronici e partner mobili Alipay+ accettati in Turchia ci sono Alipay (Cina continentale), AlipayHK (Hong Kong SAR, Cina), Touch ‘n Go eWallet e MyPB di Public Bank Bhd (Malesia), Hipay (Mongolia), GCash (Filippine), OCBC Digital e Changi Pay (Singapore), TrueMoney (Thailandia), Tinaba (Italia) e Naver Pay e Toss Pay (Corea del Sud).