ClearBank, l’abilitatore di compensazione in tempo reale e servizi bancari integrati, ha annunciato la disponibilità delle sue soluzioni bancarie cloud-native e dell’infrastruttura di pagamento nel Microsoft Azure Marketplace, un negozio online che fornisce applicazioni e servizi per l’uso su Azure. Ciò aprirà le soluzioni bancarie all’avanguardia e l’infrastruttura di pagamento di ClearBank a tutti i clienti Azure, presentando un’importante opportunità di crescita per ClearBank. I clienti di ClearBank possono ora sfruttare la piattaforma cloud Azure produttiva e affidabile, con distribuzione e gestione semplificate.
Oltre a ridurre significativamente l’attrito del processo di approvvigionamento e a promuovere la scalabilità, l’adozione dei prodotti ClearBank tramite Azure Marketplace offre ai clienti Microsoft esistenti vantaggi commerciali. Oltre a ciò, i severi requisiti di sicurezza, tecnologia e conformità di Azure Marketplace riflettono la qualità dei prodotti ClearBank e contribuiranno a creare ulteriore fiducia con acquirenti e venditori sulla piattaforma.
Si tratta dell’ultimo sviluppo della collaborazione tra le aziende, iniziata nel 2017. Include un’iniziativa di sostenibilità avviata quest’anno, incentrata sulla creazione di un’efficienza di carbonio leader di mercato nei pagamenti e sul supporto del settore attraverso l’innovazione e la cooperazione tecnologica a basse emissioni di carbonio.
Le aziende stanno inoltre promuovendo l’innovazione avanzata nel settore finanziario attraverso un maggiore utilizzo di strumenti di intelligenza artificiale e di automazione, che stanno già producendo efficienze e consentendo agli analisti di ClearBank di dedicare più tempo al supporto proattivo dei clienti.
Azure Marketplace è un mercato online per l’acquisto e la vendita di soluzioni cloud certificate per l’esecuzione su Azure. Azure Marketplace aiuta a mettere in contatto le aziende che cercano soluzioni innovative basate sul cloud con partner che hanno sviluppato soluzioni pronte all’uso.