Nuvei Corporation, società fintech canadese, ha annunciato l’ampliamento della sua partnership globale con Google per l’integrazione di Google Pay, un’opzione ora disponibile per gli esercenti in America Latina (LATAM). Questa collaborazione si basa sulla solida relazione globale esistente tra Nuvei e Google e completa l’attuale disponibilità di Google Pay attraverso Nuvei negli Stati Uniti, in Europa, nell’Asia Pacifica e in Australia.
L’integrazione di Google Pay da parte di Nuvei nella sua soluzione di cassa per i clienti è completamente semplificata nel processo di checkout sia per i commercianti che per i consumatori, ottimizzando l’esperienza utente per gli utenti di Google Pay nella regione LATAM.
Google Pay sta diventando un metodo di pagamento essenziale per i commercianti online di tutto il mondo. L’integrazione di Google Pay nella soluzione di cassa di Nuvei soddisfa le preferenze in evoluzione dei consumatori digitali.
Philip Fayer, presidente e amministratore delegato di Nuvei, ha commentato l’annuncio: “La nostra partnership rafforzata con Google e il lancio dell’integrazione di Google Pay in America Latina sottolineano l’impegno di Nuvei nel fornire alle aziende la suite di opzioni di pagamento più completa e richiesta a livello globale. L’espansione della nostra collaborazione in questo vivace mercato consente agli esercenti di attingere a nuovi segmenti di clienti e di guidare la crescita in tutta la regione”.
Integrando Google Pay nei processi di pagamento di Nuvei, gli esercenti possono offrire ai loro clienti un’opzione di pagamento semplice e sicura che soddisfa le esigenze dell’attuale economia digitale.
Nuvei continua a essere leader del settore grazie alla sua ampia connettività con oltre 720 metodi di pagamento alternativi, consentendo agli esercenti di offrire tutte le opzioni di pagamento rilevanti ai propri clienti in ogni mercato servito, il tutto attraverso un’unica integrazione con la piattaforma di Nuvei.