Circle e Binance hanno reso nota la loro partnership strategica, in occasione dell’Abu Dhabi Finance Week. Questa collaborazione è destinata ad ampliare l’adozione di USDC e a supportare lo sviluppo dell’ecosistema globale di asset digitali e servizi finanziari più ampi.
Con USDC che emerge come una delle forme più potenti di denaro su Internet, questa partnership unisce un dollaro digitale affidabile e conforme con la più grande piattaforma al mondo per l’utilizzo di asset digitali. Attraverso questa collaborazione, Binance renderà USDC ancora più disponibile nella nostra suite di prodotti e servizi, assicurando che i nostri oltre 240 milioni di utenti globali possano accedere e utilizzare USDC senza problemi per applicazioni di trading, risparmio e pagamenti.
Inoltre, Binance adotterà USDC come stablecoin fondamentale ancorata al dollaro statunitense per la nostra tesoreria aziendale, segnando un passo significativo verso le operazioni finanziarie on-chain.
Circle fornirà a Binance la tecnologia, la liquidità e altri strumenti necessari per garantire che i nostri utenti traggano vantaggio dalla fiducia e dall’innovazione che Circle ha costruito per USDC. Circle collaborerà anche con Binance per costruire relazioni chiave nel panorama finanziario e commerciale globale, mentre le principali aziende in tutto il mondo cercano di trarre vantaggio dall’infrastruttura crittografica e dalle stablecoin per una gamma sempre più ampia di casi d’uso.