Triple-A, il principale fornitore autorizzato di soluzioni di pagamento in criptovaluta per una vasta gamma di commercianti in settori quali moda, lusso, viaggi e giochi, ha annunciato un’opzione di pagamento dedicata per gli utenti di Coinbase. Questa integrazione consentirà presto agli utenti di Coinbase di effettuare pagamenti senza problemi presso commercianti selezionati all’interno della rete globale di Triple-A, godendo al contempo di un percorso utente di pagamento in criptovaluta superiore.
L’integrazione di Triple-A con Coinbase Commerce consentirà ai commercianti di offrire un’opzione di pagamento specifica per Coinbase, aumentando la praticità per gli utenti di Coinbase e consentendo a Coinbase di connettersi a una rete più ampia di commercianti, per favorire un’adozione più ampia dei pagamenti in criptovaluta.
“Siamo entusiasti di espandere le nostre soluzioni di pagamento in criptovaluta tramite questa integrazione – ha affermato Eric Barbier, ceo di Triple-A – Abilitando Coinbase Commerce nella nostra rete di commercianti, stiamo facilitando un’esperienza di pagamento migliorata per gli utenti Coinbase negli Stati Uniti, in Europa e oltre“.
“Nota per la sua piattaforma innovativa e intuitiva per gli sviluppatori e per le API all’avanguardia, la collaborazione con Coinbase Developer Platform ci ha semplificato l’integrazione e la fornitura di un’esperienza di pagamento in criptovaluta migliorata per gli utenti di Coinbase“, ha affermato Eric Barbier, ceo di Triple-A.
Coinbase è entusiasta di ampliare la propria portata facilitando transazioni crittografiche sicure attraverso l’ampia rete di commercianti di Triple-A.
“Vediamo un grande valore nell’integrazione di Triple-A, poiché consente ai nostri clienti di accedere a una gamma più ampia di commercianti che accettano già pagamenti in criptovaluta tramite Triple-A – ha affermato Nemil Dalal di Coinbase Developer Platform – Questa integrazione è in linea con la nostra missione condivisa di continuare a guidare l’adozione delle criptovalute e promuoverne l’uso nel portare il mondo onchain con le transazioni quotidiane“.
Questa mossa consolida ulteriormente l’impegno comune di Triple-A e Coinbase nel fornire soluzioni di pagamento avanzate, sicure e fluide che rispondano alla crescente domanda globale di pagamenti in criptovaluta.