Skaleet, fornitore leader di soluzioni di core banking di nuova generazione, ha annunciato di aver vinto due premi alla sesta edizione degli IBSi Global FinTech Innovation Awards. L’azienda è stata premiata per il suo straordinario lavoro nell’implementazione di core banking e nelle soluzioni di hub di pagamento.
Skaleet ha ricevuto i seguenti riconoscimenti:
- Migliore implementazione del core banking: migliori strumenti e pratiche adottate, per il lavoro con NiuPay
- Migliore implementazione di Payment Hub/Wholesale Payments: Best Program Vision, per la sua collaborazione con Score & Secure Payment
Questi premi sottolineano l’impegno di Skaleet verso l’innovazione e l’eccellenza nel settore fintech, nonché la sua capacità di fornire ai propri clienti soluzioni complesse e all’avanguardia.
“L’implementazione della soluzione ‘Skaleet Process Automation (SPA)’ presso NiuPay ha infuso flessibilità nel core banking, consentendo a NiuPay di offrire esperienze cliente altamente personalizzate e di ottimizzare e automatizzare le operazioni. Ciò che ha attirato l’attenzione della giuria è stato l’approccio low-code e no-code di SPA, che consente una rapida personalizzazione per soddisfare esigenze regionali e aziendali uniche senza ingenti investimenti IT. Questa soluzione innovativa evidenzia la loro eccellenza nell’abilitare un banking scalabile e incentrato sul cliente – ha affermato Nikhil Gokhale, direttore Ricerca e proprietà digitali presso IBS Intelligence.
Nikhil Gokhale si è congratulato con Skaleet e Score & Secure Payment per la loro meritata vittoria nella categoria “Migliore implementazione di hub di pagamento/pagamenti all’ingrosso: migliore visione del programma”. Ha affermato: “L’implementazione di Skaleet per Score & Secure Payment (SSP) ha ridefinito le soluzioni di hub di pagamento consentendo una gestione fluida degli account dei commercianti, un accesso diretto alla rete SEPA e una solida conformità AML. Il rapido time-to-market della soluzione, la convenienza tramite distribuzione SaaS e la scalabilità per gestire elevati volumi di transazioni hanno impressionato la giuria. Questo progetto esemplifica la leadership di Skaleet nel guidare l’efficienza, l’innovazione e l’impatto trasformativo nell’ecosistema dei pagamenti “.
“Siamo onorati di ricevere questi due prestigiosi premi da IBS. Questi riconoscimenti sono una testimonianza del duro lavoro e della dedizione del nostro team nel fornire soluzioni innovative di core banking e di pagamento. Il nostro lavoro con NiuPay e Score & Secure Payment dimostra la nostra capacità di fornire soluzioni personalizzate e best-in-class che soddisfano le mutevoli esigenze di pagamento delle istituzioni finanziarie in tutto il mondo“, Martin Della Chiesa, Co-CEO, Skaleet.
Gli IBSi Global FinTech Innovation Awards premiano le migliori implementazioni e innovazioni della tecnologia bancaria a livello globale. La doppia vittoria di Skaleet sottolinea la sua posizione di leader nel settore fintech e il suo impegno nel guidare la trasformazione digitale nel settore bancario.