Piattaforma completa per la gestione delle risorse umane e delle buste paga per le aziende globali Deel ha annunciato l’acquisizione del servizio di trasferimento di denaro Atlantic Money con sede nel Regno Unito. A seguito di questo annuncio, questa acquisizione è destinata a rafforzare l’infrastruttura di pagamento di Deel nella regione Europa, nonché a integrare l’esperienza fintech di Atlantic Money nell’azienda.
Inoltre, le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Atlantic Money è stata sviluppata per progettare e lanciare una soluzione di trasferimento di denaro ottimizzata, sicura e conveniente per aziende e privati. Unendosi a Deel, l’azienda avrà la possibilità di combinare il suo approccio efficiente all’offerta di servizi finanziari con la piattaforma completa di Deel. Si prevede che questo processo migliorerà l’ecosistema finanziario complessivo per le aziende che operano a livello globale, nonché fornirà ai clienti un’esperienza di trasferimento di denaro migliorata e sicura.
Allo stesso tempo, Deel continuerà a concentrarsi sulla sua missione per rendere la gestione di un’azienda più semplice e sicura, incluso il processo di ottimizzazione del modo in cui i lavoratori effettuano pagamenti globali in modo sicuro ed efficiente. Atlantic Money è pronta a lavorare con Deel per condividere approfondimenti e sviluppare tecnologie che andranno a vantaggio delle aziende che gestiscono la forza lavoro su scala internazionale. Inoltre, per i clienti e i consumatori, i conti, i trasferimenti e la sicurezza rimarranno intatti.
Inoltre, le aziende combineranno la loro gamma di soluzioni e competenze per accelerare lo sviluppo del panorama finanziario complessivo, offrendo al contempo ai clienti un’esperienza ottimizzata.