Il gateway di pagamento online Telr ha collaborato con Samsung Gulf Electronics per lanciare Samsung Pay negli Emirati Arabi Uniti.
Questa collaborazione vedrà l’integrazione di Samsung Pay nelle soluzioni di pagamento di Telr per offrire ai commercianti e ai consumatori negli Emirati Arabi Uniti un’esperienza fluida per effettuare transazioni sui dispositivi Samsung.
Samsung Pay, noto per la sua rapida procedura di pagamento, consente ai clienti di effettuare acquisti utilizzando le informazioni relative alla carta e alla spedizione memorizzate in Samsung Wallet.
Si prevede che ciò aumenterà i tassi di conversione per i commercianti, eliminando la necessità di compilare moduli che richiedono molto tempo durante il processo di acquisto.
Si dice che la sicurezza sia un elemento fondamentale di Samsung Pay, che è dotato di riconoscimento delle impronte digitali e crittografia avanzata dei dati per proteggere le informazioni sensibili degli utenti, come si legge su electronicpaymentsinternational.com.