Per il terzo anno consecutivo Credem si è affidata a dentsu per il suo progetto di comunicazione “Wellbanking Inside”, la web series che racconta il modo di fare banca di Credem attraverso testimonianze reali di clienti e dipendenti. Giunto alla sua quarta stagione e online sui canali digital e social di Credem, “Wellbanking Inside – Social Edition” si articola in quattro episodi e vede protagonisti altrettanti dipendenti Credem intervistati dall’attore e conduttore TV Andrea Dianetti.
Prendendo spunto dalle domande raccolte sui propri canali social, Credem racconta in ogni episodio un topic relativo al mondo delle banche e ai pregiudizi a esse legati. Mostrando al pubblico, sotto forma di talk show ironico e coinvolgente, il dietro le quinte della banca, ristabilendo positività nella relazione con i suoi clienti e dando quindi concretezza al Wellbanking.
Interamente realizzata e prodotta dall’agenzia Dentsu Creative (insieme alla cdp Dentsu Creative Studios), la nuova edizione di “Wellbanking Inside” offre agli utenti una maggiore consapevolezza su tematiche come il carovita, per capire come difendersi dal rialzo dei prezzi; il Job Recruiting, per meglio conoscere i processi di selezione e ottenere un posto di lavoro in banca; la Job Rotation, per comprendere come avviene e come rassicurare i clienti rimasti da soli; e le frodi, per capire come proteggersi dalle truffe online del momento.
Con il supporto di dentsu, la nuova stagione del progetto è amplificata sui social attraverso una campagna adv su Meta.