Il recente rapporto di Coherent Market Insights, “Digital Payments Market: Industry Trends, Share, Size, Growth, Opportunity, and Forecast 2024-2031”, ha svolto un’analisi approfondita del settore. Esplora approfondimenti chiave del mercato, dinamiche regionali e dei concorrenti e recenti progressi che spingono il settore in avanti.
Questo rapporto completo include un indice dettagliato, che offre un esame approfondito di un mercato che ha assistito a un’importante crescita, in particolare negli ultimi anni. Da cosa dipende questo incremento? Prima di tutto da fattori come la crescente domanda di servizi, una crescente base di clienti e rapidi progressi tecnologici.
Lo studio, dunque, valuta in maniera dettagliata il mercato dei pagamenti digitali, analizzando aspetti critici, come ad esempio dimensioni del mercato, tendenze emergenti, fattori trainanti della crescita, sfide, panorama competitivo e opportunità future, rendendolo una risorsa essenziale per le parti interessate.
Il mercato globale dei pagamenti digitali è stato valutato a 7.360 miliardi di dollari nel 2021 e si prevede che raggiungerà un valore di 22.326,5 miliardi di dollari entro il 2030 con un CAGR del 12,8% tra il 2022 e il 2030.
L’obiettivo principale di questo studio di ricerca di mercato è condurre un’indagine approfondita del settore per raccogliere informazioni sul suo potenziale economico.