Oggi, Revolut ha annunciato il lancio di Revolut Terminal in Italia, un nuovo dispositivo POS progettato per la velocità, che permette alle aziende di accettare pagamenti in pochi secondi e di soddisfare la crescente domanda di POS rapidi e affidabili. Dopo il lancio nel Regno Unito e in Irlanda, l’Italia diventa il terzo mercato europeo a introdurre questo prodotto.
Il lancio di Revolut Terminal in Italia arriva in un momento strategico per l’azienda, che ha recentemente annunciato ricavi annualizzati di Revolut Business superiori a 500 milioni di dollari a livello globale. Revolut si impegna a raddoppiare la propria offerta B2B e a guidare gli investimenti nell’innovazione dei prodotti per servire al meglio i clienti aziendali.
Revolut Terminal offre numerosi vantaggi per i commercianti, tra cui la rapidità e affidabilità, che permette di accettare pagamenti in modo veloce e sicuro, anche durante i periodi di punta. Inoltre, grazie alle connessioni Wi-Fi e SIM integrate, il terminale può essere utilizzato ovunque. E la stessa integrazione con Revolut Business e il software Point of Sale facilita la gestione delle transazioni e del flusso di cassa.