Celero Commerce, la società di servizi finanziari in più rapida crescita del Tennessee, ha annunciato l’acquisizione di Precision Payments, un fornitore di tecnologia per i pagamenti elettronici con sede a Sarasota, Florida. Con l’aggiunta di Precision, si prevede che il volume annuale di elaborazione delle carte di Celero in Nord America supererà i ventotto miliardi di dollari.
Fondata nel 2009, Precision fornisce soluzioni di pagamento elettronico per piccole e medie imprese. Si impegna a fornire soluzioni personalizzate e un servizio clienti impeccabile. Precision rafforza la presenza di Celero nel settore della vendita al dettaglio multi-corsia e amplia la sua rete di professionisti delle vendite al servizio delle comunità locali in tutto il Nord America.
“Durante il nostro viaggio di 15 anni, ci siamo concentrati sull’aiutare le aziende locali a prosperare – ha affermato Joel King, fondatore di Precision – L’adesione a Celero offre ai nostri clienti l’accesso a una gamma ampliata di prodotti e servizi innovativi che miglioreranno la nostra capacità di supportare la loro crescita“.
Il fondatore e CEO di Celero, Kevin Jones, ha aggiunto: “Sono entusiasta di dare il benvenuto al team Precision in Celero mentre continuiamo a costruire la principale azienda FinTech americana focalizzata sulle PMI. Le soluzioni high-tech e high-touch sono al centro del successo sia di Celero che di Precision e il nostro allineamento contribuirà ad alimentare una crescita più rapida e sostenibile per i nostri clienti“.
Con sede a Nashville, Celero Commerce è un fornitore di soluzioni di commercio elettronico integrate e a servizio completo, basato su tecnologia, partnership strategiche e business intelligence. Celero offre alle piccole e medie imprese servizi di elaborazione dei pagamenti, software di gestione aziendale e intelligence sui dati, consentendo loro di guidare la crescita e la redditività. Celero è un processore non bancario di transazioni di pagamento elettronico nel mondo.