• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e Costco: insieme per offrire soluzioni Bnpl agli acquirenti online

    Oltre 300 mld l’anno in fumo tra sprechi ed evasione fiscale

    Fisco: Confindustria, Mef e Agenzia Entrate lanciano roadshow su adempimento collaborativo

    BEI: sostiene con finanziamento Venture Debt da 20 min attività R&S di XNEXT

    Tsmc: vendite gruppo in aumento del 48,1% ad aprile a 349,6 miliardi dollari

    Fisco e criptovalute, dagli Usa il modello vincente.

    Fisco: viceministro Leo, “Con Tax Control Framework aziende più sane e trasparenti”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

    Affirm e Costco: insieme per offrire soluzioni Bnpl agli acquirenti online

    Oltre 300 mld l’anno in fumo tra sprechi ed evasione fiscale

    Fisco: Confindustria, Mef e Agenzia Entrate lanciano roadshow su adempimento collaborativo

    BEI: sostiene con finanziamento Venture Debt da 20 min attività R&S di XNEXT

    Tsmc: vendite gruppo in aumento del 48,1% ad aprile a 349,6 miliardi dollari

    Fisco e criptovalute, dagli Usa il modello vincente.

    Fisco: viceministro Leo, “Con Tax Control Framework aziende più sane e trasparenti”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Martino Cadoni è il nuovo Strategic Advisor di Plannix

22 Novembre 2024
in News
A A
0
Martino Cadoni è il nuovo Strategic Advisor di Plannix
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

La prima piattaforma di consulenza finanziaria indipendente iscritta all’albo OCF Plannix annuncia la nomina di Martino Cadoni a Strategic Advisor.

Attualmente Director presso Klarna, la società svedese leader mondiale nei pagamenti ”buy now pay later” che ha presentato domanda per la sua IPO negli Stati Uniti, Cadoni vanta 15 anni di esperienza in finanza aziendale e nella guida di iniziative strategiche e di M&A in numerose aziende globali. In Klarna, il professionista ha svolto un ruolo fondamentale nell’assicurare oltre 800 milioni di dollari di raccolta fondi azionari, e ha recentemente guidato l’operazione da 520 milioni di dollari che ha portato alla cessione di Klarna Checkout. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto posizioni rilevanti anche presso HSBC e General Electric a Londra, negli Stati Uniti, e in vari Paesi europei, tra cui Italia, Francia e Olanda.

Nel suo nuovo ruolo, Cadoni si concentrerà sul progresso delle iniziative di crescita strategica di Plannix, perfezionandone la strategia finanziaria e preparandola a un round di finanziamento nel 2025.

La sua competenza supporterà Plannix nella ricerca di partnership strategiche e nuovi investimenti, posizionando l’azienda come pioniera nel WealthTech.

“Luca e il team di Plannix condividono con me la dedizione nel migliorare l’educazione e la salute finanziaria delle persone, una missione che mi è sempre stata a cuore. Con la mia competenza nell’ambito del fundraising, strategia e finanza aziendale, voglio aiutare Plannix a crescere e rafforzare la sua posizione di mercato, e, di fatto, migliorare la vita finanziaria di milioni di persone in Italia, in Europa, nel mondo“, dichiara Martino Cadoni, ora Strategic Advisor di Plannix.

“La competenza di Cadoni nella raccolta fondi nel Fintech, e la sua esperienza nel lavorare in aziende altamente innovative, si allinea perfettamente con la nostra visione di ridefinire la pianificazione finanziaria personale. Con Plannix, che si avvicina rapidamente a 1 milione di euro in ARR e 1000 utenti attivi, le sue intuizioni e il suo supporto saranno inestimabili mentre esploriamo nuove vie di crescita, miglioriamo la nostra offerta di prodotti e continuiamo a fornire soluzioni finanziarie trasformative per i nostri utenti”, ha affermato Luca Lixi, ceo e Founder di Plannix.

Tags: martino cadoniplannixstrategic advisor
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025
News

Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

9 Maggio 2025

Si è svolta oggi, presso l’Auditorium Santa Margherita – E. Severino di Venezia, la cerimonia conclusiva della V edizione del...

Leggi ancora
Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

9 Maggio 2025
SCALAPAY ENTRA NELLA PIATTAFORMA DI PAGAMENTI DI SHOPIFY

Affirm e Costco: insieme per offrire soluzioni Bnpl agli acquirenti online

9 Maggio 2025
Oltre 300 mld l’anno in fumo tra sprechi ed evasione fiscale

Fisco: Confindustria, Mef e Agenzia Entrate lanciano roadshow su adempimento collaborativo

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.