Guavapay, una società fintech globale, offre ora ai commercianti MyGuava Business la possibilità di accettare le carte American Express come metodo di pagamento.
Grazie a questa collaborazione, i commercianti MyGuava Business che utilizzano gateway di pagamento online e terminali POS saranno in grado di offrire ai propri clienti la possibilità di pagare con American Express. L’accordo nel Regno Unito e in Europa segna una pietra miliare significativa per Guavapay, migliorando la sua capacità di servire le aziende che cercano i vantaggi dell’accettazione dei pagamenti American Express, tra cui l’accesso a clienti premium con grandi spese e il miglioramento dell’esperienza di pagamento sia nei negozi online che in quelli fisici.
MyGuava Business è un prodotto di punta di Guavapay, studiato per soddisfare le diverse esigenze finanziarie delle aziende di oggi. Offre soluzioni complete per operazioni online, fisiche e ibride, rendendolo una piattaforma all-in-one. Le carte aziendali, i conti multivaluta, i terminali POS, le soluzioni di gateway di pagamento e le capacità di automazione e integrazione di MyGuava Business sono tutti progettati per migliorare l’efficienza e semplificare le transazioni.