Paysafe ha recentemente annunciato di aver stipulato una partnership con CellPoint Digital, uno dei leader mondiali nell’orchestrazione dei pagamenti, che consente ai commercianti del settore dei viaggi di offrire pagamenti fluidi ai propri viaggiatori.
Con una semplice integrazione, i commercianti si collegheranno a numerosi acquirenti tramite la piattaforma di orchestrazione di CellPoint Digital, che offre vantaggi immediati alle aziende tramite una piattaforma unificata. La loro soluzione di facile utilizzo mira a ridurre la complessità per i commercianti nel settore dei viaggi, offrendo loro un numero maggiore di acquirenti individuali e fornitori di metodi di pagamento in diversi mercati.
Arun Lal, Senior Director of Sales, e-Commerce di Paysafe, ha affermato che “La partnership con CellPoint Digital segna un momento cruciale per Paysafe nel settore dei viaggi. In qualità di acquirente chiave, ci impegniamo a supportare e innovare insieme ai commercianti, offrendo loro l’accesso alle nostre solide soluzioni di acquisizione, alti tassi di accettazione, termini di sicurezza migliorati e liquidità migliorata. Le piattaforme di orchestrazione sono diventate una strategia popolare per il settore dei viaggi quando si accettano pagamenti e siamo entusiasti di guidare questa evoluzione con CellPoint Digital. Tempi entusiasmanti attendono sia Paysafe che CellPoint Digital“.
“Combinando le solide capacità di acquisizione di Paysafe con la piattaforma avanzata di Payment Orchestration di CellPoint Digital, offriamo ai commercianti di viaggi un’opportunità senza pari per semplificare i loro processi di pagamento, espandere la loro portata globale e, in definitiva, fornire un’esperienza più fluida per i viaggiatori – ha aggiunto Andy Sale, Head of Partnership presso CellPoint Digital – Questa collaborazione non solo dimostra il nostro impegno per l’innovazione, ma rafforza anche la nostra posizione di leader nei pagamenti di viaggio. Siamo entusiasti delle possibilità che questa partnership apre per i nostri clienti e per il settore nel suo complesso“.
Grazie a questa partnership strategica con CellPoint Digital, i commercianti possono raggiungere più utenti con acquirenti locali, l’implementazione di metodi di pagamento alternativi (APM) e il controllo centralizzato sui propri processi di pagamento.