• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Wildix Sales Academy 2025: scomporre il ciclo di vendita e ripensare il valore nell’UC&C

    Wildix Sales Academy 2025: scomporre il ciclo di vendita e ripensare il valore nell’UC&C

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    CheckSig introduce servizi crittografici integrati

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    La verità è che hanno pagato, e subito

    Giugno porta bollette più care: il PUN e il prezzo del gas tornano a salire

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Wildix Sales Academy 2025: scomporre il ciclo di vendita e ripensare il valore nell’UC&C

    Wildix Sales Academy 2025: scomporre il ciclo di vendita e ripensare il valore nell’UC&C

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    CheckSig introduce servizi crittografici integrati

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Novakid: come cambia l’approccio di genitori e studenti verso le risorse dell’educazione digitale? Ecco i risultati del sondaggio

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Vertiv presenta la AI Factory del futuro a NVIDIA GTC Paris nel corso di VivaTech 2025

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    Agcom: auto senza radio, un rischio per l’informazione e il pluralismo

    La verità è che hanno pagato, e subito

    Giugno porta bollette più care: il PUN e il prezzo del gas tornano a salire

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

TikTok: alcuni creatori potranno aggiungere link di prodotti ai post

20 Novembre 2024
in marketing
A A
0
TikTok Made in USA

MONTREAL, CANADA - December 23, 2018: TikTok android app on Samsung s8 screen. TikTok is an Android and iOS media app for creating and sharing short videos.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Secondo le ultime notizie, TikTok starebbe conducendo un test che consentirebbe ad alcuni creator di aggiungere link a prodotti provenienti da reti di affiliazione di terze parti ai propri post.

Le reti di affiliazione includono Amazon, Walmart, Target, Rakuten, Impact, CJ, Expedia, Clickbank, Temu e LTK, come si legge su ptmnts.com. Grazie a questa integrazione, i link ai prodotti vengono visualizzati nella parte superiore della sezione commenti di un post.

Inoltre, secondo il rapporto ha rilevato che il 14% dei consumatori ha acquistato prodotti sulle piattaforme dei social media nei trenta giorni precedenti; l’abbigliamento è la tipologia di prodotto più comunemente acquistata tramite questi canali.

L’azienda ha perfino dichiarato di aver reso disponibile il suo strumento di generazione video basato sull’intelligenza artificiale, Symphony Creative Studio, a tutti gli utenti di TikTok for Business. Si tratta di uno strumento include funzionalità per generare, trasformare e ridimensionare i contenuti.

Tags: content creatorcretori digitalie-commercemarketingpostprodottitik tok
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Il 75% dei marketer ha già implementato l’IA: il ruolo dei team creativi cambierà per sempre
marketing

Il 75% dei marketer ha già implementato l’IA: il ruolo dei team creativi cambierà per sempre

4 Giugno 2025

Siamo di fronte a un cambio di paradigma: l’intelligenza artificiale e l’automazione non sono più strumenti sperimentali, ma ad oggi...

Leggi ancora
NEXI E SIA, ACCORDO PER LA CREAZIONE DELLA PAYTECH LEADER NEI PAGAMENTI DIGITALI IN EUROPA

Circana completa l’acquisizione di NCSolutions

4 Giugno 2025
Amazon assieme all’Università di Oxford per l’IA

Meta punta sull’IA per rivoluzionare la pubblicità entro il 2026

3 Giugno 2025
supply chain

Le soluzioni commerciali per la supply chain di Manhattan Associates atterrano su Google Cloud Marketplace

28 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.