LQR House, una piattaforma di e-Commerce di nicchia specializzata nel settore degli alcolici e delle bevande, ha annunciato oggi che il suo Consiglio di Amministrazione ha approvato l’acquisto di un massimo di un milione di dollari in Bitcoin come parte della sua strategia di gestione della tesoreria.
Inoltre, la Società accetterà ora pagamenti in criptovaluta su CWSpirits.com, dando ai clienti la possibilità di acquistare alcolici utilizzando le valute digitali. Nell’ambito di questa iniziativa, LQR House ha adottato una politica che prevede di trattenere fino a 10 milioni di dollari di questi pagamenti in criptovalute in Bitcoin, a testimonianza della fiducia della Società nel potenziale e nel valore a lungo termine degli asset digitali.
“Con il continuo affermarsi del Bitcoin come classe di attività accettata, vediamo un’opportunità unica di rafforzare la nostra tesoreria con un investimento innovativo – ha dichiarato Sean Dollinger, ceo di LQR House – A nostro avviso, l’intrinseca scarsità e la limitatezza dell’offerta fanno del Bitcoin una moderna copertura contro l’inflazione e un rifugio sicuro in tempi di incertezza economica. Riteniamo che il Bitcoin sia in linea con la nostra strategia lungimirante e integri la nostra missione di guidare l’innovazione in tutti gli aspetti della nostra attività”.
Mentre Bitcoin sarà ora integrato nella strategia diversificata di LQR House, la Società rimane fermamente impegnata nelle sue attività principali. Ciò include l’esecuzione delle iniziative di riduzione dei costi annunciate in precedenza, volte a migliorare la redditività, e la stretta collaborazione con i nuovi membri del consiglio di amministrazione per definire e attuare le strategie più efficaci per una crescita sostenibile.
LQR House monitorerà attentamente le sue partecipazioni in Bitcoin, assicurandosi che siano in linea con le condizioni di mercato e con le esigenze di flusso di cassa della Società.