Reply, azienda leader nell’integrazione di sistemi e nella consulenza tecnologica, presenterà il modo in cui ha consentito ai propri clienti di sfruttare l’IA per l’innovazione e accelerare la trasformazione digitale in occasione del prossimo Microsoft Ignite, l’evento più importante per i professionisti del settore tecnologico e i decision-maker che si terrà al McCormick Place di Chicago dal 19 al 22 novembre.
Reply aiuta le aziende a innovare con le tecnologie Microsoft. Scoprite nuove opportunità per aumentare il successo della vostra azienda e rimanere all’avanguardia nel panorama digitale.
Partner di fiducia di Microsoft dal 1996, Reply vanta oltre quattromila certificazioni in tutta la sua rete di aziende, tra cui Business Elements Reply, Cluster Reply, Solidsoft Reply, Light Reply, Valorem Reply e WM Reply. Essendo uno dei pochi partner globali ad aver ottenuto tutte e sei le certificazioni di Microsoft Solutions Partner, Reply continua ad essere leader nella fornitura di soluzioni all’avanguardia. Quest’anno, inoltre, Reply festeggerà il doppio riconoscimento di Partner dell’Anno 2024 sia nella categoria Nonprofit che in quella Italia.
Dalle esperienze dimostrative gamificate di Microsoft 365 Copilot all’adozione di Microsoft Copilot e dell’AI, Reply offre una vasta gamma di competenze da presentare sia online che alla fiera Microsoft Ignite. I partecipanti potranno incontrare gli esperti Reply nell’area Executive Connections, dove avranno l’opportunità di esplorare le soluzioni di AI, Modern Work, Security e Data, scoprendo come queste innovazioni stiano trasformando le operazioni aziendali in tutti i settori.
Il 21 novembre, Reply ospiterà una sessione esclusiva dal titolo Empowering Transformation: Lumen’s AI-Driven Journey with Copilot Adoption. Questa discussione presenterà come Lumen Technologies sta trasformando le proprie attività abbracciando l’IA per migliorare la produttività e l’esperienza dei clienti. In collaborazione con Valorem Reply e Microsoft, Lumen Technologies ha intrapreso un viaggio per potenziare ottomila dipendenti con Microsoft 365 Copilot, sbloccando nuovi livelli di efficienza. Questa iniziativa non solo ha migliorato la produttività, ma ha anche spostato l’attenzione su attività ad alto valore aggiunto, portando a un maggiore equilibrio tra vita privata e lavoro, a una maggiore soddisfazione dei clienti e a un vantaggio competitivo più forte.
I visitatori del Microsoft Hub avranno anche la possibilità di sperimentare Excellent Adventures in Low Code: A Power Platform Escape Room, un’esperienza di gioco interattiva progettata da Reply e Microsoft. Questa attività pratica dimostrerà come Microsoft Copilot per Power Platform aumenti la produttività automatizzando le attività quotidiane e semplificando i flussi di lavoro.