LTIMindtree, una società globale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali, ha annunciato un’estensione del contratto con Nexi Group, un fornitore leader europeo di PayTech. Questa collaborazione è destinata a elevare il panorama tecnologico di Nexi nelle sue principali piattaforme di acquisizione, emissione ed e-commerce, consolidando ulteriormente la sua posizione di attore chiave nello spazio dei pagamenti digitali.
Come parte di questa partnership, LTIMindtree sfrutterà la sua competenza tecnica e le sue soluzioni all’avanguardia per ottimizzare le piattaforme core di Nexi, garantendo prestazioni, innovazione e scalabilità migliorate. LTIMindtree gestirà anche l’infrastruttura ibrida di Nexi, consentendo un’integrazione fluida di soluzioni on-premise e basate su cloud, supportando al contempo gli sforzi di trasformazione digitale dell’azienda.
Oltre ottocento collaboratori altamente qualificati di LTIMindtree forniranno assistenza a Nexi da nove centri di distribuzione globali, fornendo supporto 24 ore su 24 e guidando i progressi tecnologici di Nexi. Questi centri globali garantiranno agilità ed eccellenza operativa, consentendo al contempo un approccio localizzato nei mercati chiave.