Klarna, una rete di pagamenti globali e assistente per gli acquisti basata sull’intelligenza artificiale, ha stretto una partnership con Staples, un fornitore di prodotti e soluzioni per gli spazi di lavoro.
I clienti Staples possono ora gestire i costi delle forniture per ufficio utilizzando le opzioni Paga in quattro rate o Finanziamento di Klarna, oppure possono scegliere di pagare l’intero importo con l’opzione Paga ora mentre fanno acquisti online sul sito web dell’azienda.
Questa collaborazione accresce la rete di partner in rapida espansione di Klarna, che è aumentata di oltre centomila unità nell’ultimo anno. Klarna ora collabora con quarantasei dei cento principali rivenditori negli Stati Uniti, tra cui marchi come Airbnb, Uber, Adidas, Expedia, Rite Aid e molti altri.
Con le soluzioni di pagamento flessibili di Klarna, i clienti Staples ora possono usufruire di una gamma più ampia di opzioni di pagamento. Che si tratti di fare scorta di forniture per l’ufficio domestico, acquistare un nuovo laptop o aggiornare le proprie cuffie, gli acquirenti possono scegliere di pagare immediatamente, dividere l’acquisto in quattro rate senza interessi o estendere i pagamenti per acquisti più consistenti. Queste opzioni intendono offrire un modo economico per acquistare tutto il necessario per aumentare la produttività.
I rappresentanti di Staples hanno affermato che questa collaborazione con Klarna dimostra la sua dedizione all’adattamento alle esigenze dei clienti migliorando la loro esperienza di acquisto. Mira a renderla più accessibile e a consentire loro di gestire i propri acquisti senza sforzo, senza l’onere dei costi immediati.