CAME, realtà Made in Italy leader a livello mondiale nelle soluzioni integrate pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali, annuncia il lancio della sua nuova serie di videocitofoni Wi-Fi con una campagna firmata Dentsu Creative.
Un progetto pensato per supportare la forza vendita e consolidare il brand sul mercato attraverso un video-hero visibile sul canale YouTube di CAME: https://www.youtube.com/watch?v=urtY-lv6SZk.
“Il pensiero strategico del progetto parte da uno scenario in cui le persone oggi, quando si parla di tecnologia, hanno accesso ad una quantità di opzioni tale da rendere talvolta molto difficile la scelta del prodotto adatto alle proprie esigenze – racconta Federico Mancin, Head of Strategy di Dentsu Creative – La storia di CAME e il lato umano che fa parte del DNA del brand sono gli elementi che possono rassicurare chi è alla ricerca di tecnologia funzionale a qualsiasi esigenza e di quel “tocco umano” che affianca all’innovazione le relazioni interpersonali. Ed è proprio quel tocco umano che fa di CAME una realtà affidabile e vicina alle persone”.
“È stata una bellissima sfida trovare la giusta chiave per raccontare una linea di business tutta nuova per un cliente come CAME, già ben noto sul mercato da oltre mezzo secolo. Pensiamo di esserci riusciti trovando prima di tutto una line ‘Entrate in casa con noi’ che unisce il mondo della videocitofonia con quello dei cancelli motorizzati“, afferma Stefano Battistelli, Executive Creative Director di Dentsu Creative.
Lo spot online racconta questa innovazione con uno storytelling divertente ed estremamente puntuale nel mostrare la praticità e il controllo che i prodotti CAME offrono agli utenti. La produzione è stata gestita interamente da Dentsu Creative Studios.
La campagna è supportata da una pianificazione media online curata da iProspect (dentsu), con formati video adatti ai diversi canali digitali più una landing page creata ad hoc. L’ecosistema multicanale garantirà una copertura capillare, massimizzando l’impatto sul target e raggiungendo con efficacia sia i consumatori sia i professionisti del settore.