HealthEdge e Codoxo annunciano una partnership strategica per fornire ai pagatori sanitari le soluzioni e i servizi più all’avanguardia del settore. Questa collaborazione semplificherà e migliorerà i rispettivi processi di integrità dei pagamenti end-to-end sfruttando HealthEdge Source insieme alla piattaforma di contenimento dei costi unificata basata su GenAI di Codoxo. Unendo le forze per fornire una soluzione di integrità dei pagamenti end-to-end, i pagatori sanitari trarranno vantaggio dalla capacità di consolidare le soluzioni dei fornitori, migliorare l’integrità dei dati e accelerare il time-to-value.
HealthEdge Source è una soluzione preminente per l’integrità dei pagamenti prospettici, che combina la modellazione e la configurazione dei contratti, la determinazione dei prezzi dei reclami, la modifica e l’intelligence aziendale proattiva per correggere gli errori di pagamento cronici. La piattaforma completa di contenimento dei costi unificati di Codoxo è composta da formazione dei fornitori basata su AI e GenAI, data mining, revisioni di cartelle cliniche e cartelle complesse, conformità alle norme mediche e ai contratti dei fornitori, frode, spreco e abuso e gestione di audit e casi. Questi prodotti offrono collettivamente ai piani sanitari maggiori risparmi ed efficienze migliorate tramite tecnologia all’avanguardia.
Attualmente, i piani sanitari spesso sfruttano diversi fornitori per supportare i loro processi di integrità dei pagamenti, aumentando i costi operativi attraverso maggiori spese amministrative e minore trasparenza per affrontare la causa principale delle imprecisioni nei pagamenti. La collaborazione HealthEdge-Codoxo offre soluzioni di integrità dei pagamenti leader di mercato, riducendo al contempo l’impatto dei fornitori di un piano sanitario. La partnership consentirà ai team di integrità dei pagamenti, unità cliniche, di rete e di indagine speciale dei clienti del piano sanitario di ottenere maggiore trasparenza, garantire l’accuratezza dei pagamenti, generare maggiori risparmi e rilevare più problemi di pagamento, il tutto riducendo le spese generali.
Attraverso questa intesa, HealthEdge e Codoxo sono posizionati per offrire un valore ampliato ai piani sanitari, stabilendo un nuovo standard per efficienza, sicurezza e innovazione nelle soluzioni di integrità dei pagamenti. Ciò andrà a vantaggio anche del settore sanitario, contribuendo a rendere l’assistenza sanitaria più accessibile ed efficace e promuovendo lo sviluppo di un ecosistema coeso che collega pagatori, fornitori e pazienti.