A partire dall’inizio del prossimo anno, Mastercard offrirà ai titolari di carta un nuovo modo per godersi la musica dal vivo. La società sta espandendo le sue esperienze in questo settore per i titolari localizzati in diverse sedi di concerti negli Stati Uniti. Tramite priceless.com, i titolari di carta idonei da tutto il mondo possono accedere a vantaggi come biglietti in prevendita e Priceless Experiences.
La collaborazione si estende a sedi che includono il Brooklyn Bowl, che ha sedi a Brooklyn, Las Vegas, Nashville e Philadelphia, così come il Capitol Theater di New York e il Moody Center di Austin, come si legge su pymnts.com.
Tra le altre novità di Mastercard, la società ha annunciato l’intenzione di eliminare gradualmente, entro la fine del decennio, la necessità per i consumatori di inserire numeri di carta, password statiche e codici monouso per gli acquisti online. L’azienda adotterà, invece, un nuovo processo che combina tokenizzazione e autenticazione biometrica per rendere gli acquisti online più fluidi e sicuri.