Qover, azienda leader nel settore insurtech impegnata a costruire una rete di sicurezza globale, e Mastercard uniscono le forze per migliorare l’esperienza di acquisto online per i titolari di carte di credito Mastercard in Belgio e Lussemburgo. Con la piattaforma di Qover, Mastercard offre ora un servizio di protezione dei costi di spedizione per i resi che rimborsa le spese di spedizione quando i rivenditori non forniscono resi gratuiti. Disponibile ora su mastercard.be e mastercard.lu, questa protezione è unica in Belgio e Lussemburgo.
Protezione facile per i titolari di carte di credito Mastercard
Questa nuova protezione arriva mentre quasi nove belgi su dieci hanno fatto acquisti online all’inizio del 2024, con l’abbigliamento che rimane la categoria principale. La protezione sui resi di Mastercard, disponibile per tutti i titolari di carte di credito, prevede rimborsi sulle spese di spedizione per i resi, con una copertura fino a trenta euro per reso e un massimo di tre reclami o novanta euro per titolare di carta all’anno.
La tecnologia guida le esperienze incentrate sul cliente
Utilizzando la sua piattaforma basata sull’intelligenza artificiale, le automazioni e le estrazioni avanzate dei dati, Qover rende la protezione del reso facile e accessibile. Gli utenti possono trovare rapidamente i dettagli della copertura o inviare un reclamo in pochi clic.
Per Mastercard, questa tecnologia rafforza la fedeltà e distingue le sue carte di credito in un mercato competitivo. La soluzione è progettata per gli utenti digital-first che desiderano servizi semplici e personalizzati.
Questa iniziativa è un passo fondamentale per Qover nel fornire soluzioni embedded iper-personalizzate per soddisfare le diverse esigenze dei consumatori. Qover mira a espandere questa soluzione basata sulla tecnologia in tutta Europa.