Roth Capital Partners ha annunciato che ospiterà la tredicesima conferenza annuale sulla tecnologia Roth, dal 19 al 20 novembre 2024, presso l’Hard Rock Hotel di New York.
La conferenza offrirà agli investitori istituzionali prequalificati l’opportunità di entrare in contatto direttamente con dirigenti di livello C di circa 120 aziende innovative, quotate in borsa e in fase di crescita pre-quotata, attentamente selezionate dagli analisti di ricerca di ROTH: Darren Aftahi, Richard Baldry, CFA , Suji Desilva, CFA , Rohit Kulkarni e Scott Searle, CFA.
La conferenza abbraccerà diversi sotto-settori, tra cui software e applicazioni aziendali; dati, analisi e intelligenza artificiale; media digitali; semiconduttori e sistemi intelligenti; data center e infrastrutture; wireless, comunicazioni e IoT e AgTech.
L’evento prevede incontri individuali/in piccoli gruppi organizzati in anticipo dagli analisti di ROTH e approfondimenti da una presentazione speciale, “Prospettiva tecnica sui mercati globali”, presentata da JC O’Hara, amministratore delegato e capo stratega tecnico di ROTH.
La conferenza tecnologica di quest’anno si è notevolmente ampliata, accogliendo un numero record di aziende e partecipanti. Sagar Sheth, amministratore delegato di ROTH, ha sottolineato l’importanza di questo evento affermando: “La tecnologia rimane una delle aree più promettenti e affascinanti nel radar della comunità degli investitori. Con i rapidi sviluppi nell’intelligenza artificiale, nell’apprendimento automatico, nel cloud computing e nella sicurezza informatica, esplorare opportunità e costruire relazioni durature in questo settore in continua crescita è sempre più cruciale“.