Dojo, un fornitore leader di tecnologie di pagamento, ha annunciato un’importante pietra miliare nella sua missione di supporto alle piccole e medie imprese (PMI) in tutto il Regno Unito. Grazie alla sua partnership di lunga data con la piattaforma globale di finanziamento embedded YouLend, Dojo ha esteso oltre 1 miliardo di sterline in finanziamenti flessibili dal 2020.
Negli ultimi quattro anni, la partnership ha fornito finanziamenti a più di venti mila aziende. Che si tratti di riverniciare, sostituire, rifornire o raggiungere le stelle, Dojo e YouLend stanno supportando l’ambizione delle PMI nel Regno Unito.
L’aumento di 1 miliardo di sterline per le aziende britanniche
La partnership consente a Dojo di integrare perfettamente le soluzioni di finanziamento di YouLend nella sua piattaforma di pagamento, offrendo ai clienti un comodo accesso ai finanziamenti aziendali direttamente tramite l’interfaccia esistente.
In pochi clic, le aziende possono richiedere finanziamenti fino a un milione di sterline e ricevere offerte personalizzate entro 24 ore. Il processo di rimborso semplificato basato sui ricavi di YouLend consente alle PMI di rimborsare una percentuale fissa delle vendite future, offrendo la flessibilità di effettuare rimborsi più consistenti durante i periodi di picco dei ricavi e pagamenti più piccoli quando le vendite rallentano.
Dojo e YouLend sono unite nella loro missione: aiutare le PMI ad affrontare le sfide del flusso di cassa e superare gli ostacoli del finanziamento aziendale.
Dopo aver raggiunto il traguardo di un miliardo di sterline, quest’anno le due fintech continueranno ad ampliare la loro partnership ed estendere i finanziamenti aziendali a nuovi mercati europei.