FinMont, una piattaforma globale di orchestrazione dei pagamenti, ha annunciato oggi una partnership strategica con The Payments Group (TPG), un fornitore leader di soluzioni di pagamento. Questa collaborazione mira a migliorare l’ecosistema dei pagamenti di FinMont integrando le innovative soluzioni di pagamento in contanti ed evoucher di TPG, offrendo maggiore flessibilità e migliori capacità di pagamento per la rete globale di commercianti del settore dei viaggi di FinMont.
I fondatori della compagnia aerea tedesca Hahn Air hanno lanciato FinMont per offrire al settore dei viaggi una soluzione unica che, a differenza di altre opzioni disponibili, semplifica non solo i pagamenti B2C ma anche quelli B2B. Combinare entrambi i pagamenti in un’unica vista aiuterà i decisori a identificare e risolvere le inefficienze nei loro attuali processi di pagamento.
Payments Group è stato fondato da un team di veterani del settore dei pagamenti e ha rivoluzionato i pagamenti in contanti per l’e-commerce. Il suo servizio CashtoCode semplifica il processo di esecuzione di pagamenti in contanti sicuri per i commercianti online e i loro clienti. Questo servizio è riconosciuto per la sua velocità, semplicità e accessibilità, garantendo che i pagamenti in contanti rimangano un’opzione praticabile e inclusiva nell’economia digitale.
Con questa nuova partnership, FinMont integrerà le soluzioni di pagamento in contanti e voucher elettronici di TPG nel suo ecosistema di pagamento globale. Questa mossa fornirà ai commercianti di viaggi internazionali di FinMont opzioni di pagamento più diversificate, assicurando loro di poter soddisfare una base di clienti più ampia e riducendo al contempo le complessità di elaborazione dei pagamenti.