Worldline e Visa Acceptance Solutions, all’interno del settore dei viaggi vantano, una profonda competenza e una lunga tradizione, rendendo la soluzione ideale per compagnie aeree, hotel e agenzie di viaggio online. Può anche essere ottimizzata in un’ampia gamma di settori, come vendita al dettaglio, digitale e gaming.
La frode resta una minaccia sempre presente nell’ecosistema dei pagamenti e del commercio digitale, e il panorama è in continua evoluzione. Oggi, la mancanza di risorse interne rappresenta la sfida più grande per i commercianti nella gestione delle frodi, seguita dalle lacune nelle capacità degli strumenti antifrode. Man mano che le tattiche antifrode diventano più sofisticate, utilizzare insight basati sui dati e la tecnologia AI è essenziale per aiutare a tenere a bada le frodi e ottimizzare la conversione dei clienti. Con l’aggiunta degli insight di Decision Manager arricchiti da una delle reti più grandi, Worldline sarà in grado di offrire alle aziende un potente vantaggio, aiutando a fornire un’esperienza cliente sicura e senza attriti per acquisire più entrate.
Integrandosi in Worldline tramite un’API, le aziende ottengono l’accesso a una soluzione avanzata di gestione delle frodi basata sull’intelligenza artificiale che identifica automaticamente i comportamenti corretti e scorretti dei clienti per accettare rapidamente più transazioni e contribuire ad aumentare i tassi di accettazione, supportati dai dati di Worldline e Visa. Il team di esperti di prevenzione delle frodi di Worldline sarà potenziato dalle informazioni di Decision Manager provenienti da miliardi di transazioni, rafforzando ulteriormente l’offerta di Worldline con una protezione solida e un’esperienza di pagamento fluida.
Con l’aggiunta di Decision Manager, Worldline consente alle aziende di dedicare meno tempo e risorse alla lotta contro le frodi, consentendo loro di concentrarsi sulla crescita aziendale e sulla soddisfazione dei clienti.