Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) ha annunciato oggi i vincitori dei premi EMEA “Spotlight on Innovation Awards” di quest’anno in occasione dell’evento annuale dell’azienda dedicato ai clienti europei, Exchange 2024, a Barcellona. Il premio riconosce le aziende che hanno introdotto innovazioni e cambiamenti pionieristici nelle loro organizzazioni grazie all’uso strategico delle soluzioni di logistica di distribuzione firmate Manhattan Associates.
“In Manhattan Associates non smettiamo mai di reinventare l’arte del possibile, per proporre soluzioni all’avanguardia che affrontano alcune delle sfide più complesse associate al settore della supply chain per molti dei brand più noti al mondo” ha commentato Henri Seroux, Senior Vice President Europe di Manhattan Associates.
I vincitori sono stati:
- Migliore offerta di distribuzione: ALDI SÜD. Questo premio riconosce uno dei più grandi progetti di trasformazione IT degli ultimi 10 anni nel settore retail. Dopo aver già reso operative più di 33 sedi in tre continenti, sono previste altre 50 sedi nei prossimi due anni
- Partner di consulenza dell’anno: Accenture. Questo riconoscimento rispecchia la crescita significativa degli impegni reciproci di Manhattan e Accenture con i propri clienti, sia in termini di cambiamenti strategici, sia per quanto riguarda gli interventi più piccoli e tattici, che riguardano l’intera suite di prodotti di Manhattan Associates nell’area EMEA
- Miglior innovazione omnichannel: Suitsupply è da tempo riconosciuta come leader nell’innovazione digitale e omnichannel, spingendosi costantemente oltre gli standard della customer experience sia online che nel punto vendita. Oggi si celebra un importante traguardo in questo percorso, con l’abilitazione di Manhattan Active Omni e delle soluzioni per i punti vendita che supportano pienamente la tecnologia RFID
- Migliore offerta di supply chain unificata: Bestseller ha sfruttato al massimo il potenziale della soluzione Manhattan Active Supply Chain. La sua dedizione all’innovazione e all’efficienza dimostra come le supply chain possano diventare fattori chiave per l’eccellenza operativa
- Partner tecnologico dell’anno: Adyen. Questo premio è il risultato di un numero crescente di clienti in comune che beneficiano dell’integrazione tra Manhattan Active Omni e la piattaforma di pagamento Adyen, nonché del ruolo centrale dell’elaborazione dei pagamenti nei complessi contesti di utilizzo omnicanale dei clienti
“Non c’è niente di meglio che scoprire come le nostre soluzioni vengono applicate in modo creativo per risolvere le sfide aziendali del mondo reale e offrire esperienze uniche ai clienti. Dopo la premiazione dello scorso anno a Cannes, siamo ancora una volta lieti di riconoscere e celebrare le aziende che sono in prima linea nell’innovazione della supply chain e nelle eccellenti esperienze dei clienti, proprio qui in Europa”, ha concluso Seroux.