Ebury, una delle fintech globali in più rapida crescita al mondo, ha aperto il suo primo ufficio ad Auckland, in Nuova Zelanda. Con questa espansione strategica, l’azienda mira a supportare la crescita delle PMI neozelandesi che commerciano a livello internazionale e a fornire soluzioni innovative e accessibili ai fornitori tradizionali della regione.
Ebury è specializzata in pagamenti e riscossioni internazionali, offre servizi di cambio valuta in oltre 130 valute, nonché strategie di gestione della liquidità e gestione del rischio di cambio: tutte soluzioni integrate per le PMI da un’unica piattaforma.
L’espansione dell’unicorno tecnologico in Nuova Zelanda sarà il quarantesimo ufficio di Ebury nel mondo, con oltre 1.700 dipendenti in venticinque Paesi. Segue l’espansione dell’azienda in Australia sei anni fa, dove ora ha uffici a Sydney, Melbourne e Perth e continua a vedere una crescita.
Questa espansione in Nuova Zelanda è di importanza strategica data la presenza di Ebury a Shanghai e Shenzhen in Cina e in tutta l’Australia, luoghi chiave per il commercio con la Nuova Zelanda.
Ebury è nota per la semplificazione di complesse problematiche di riconciliazione di cassa a livello globale per commercianti ed enti di beneficenza e per la gestione delle buste paga in più giurisdizioni e strutture di gruppi aziendali con più filiali.