Cryptomathic, pioniere nelle transazioni digitali sicure, ha annunciato oggi il lancio di Obsidian, una piattaforma di pagamento all’avanguardia progettata per soddisfare le esigenze in continua evoluzione del settore dei pagamenti. La piattaforma offre una soluzione solida basata su cloud, pensata su misura per emittenti di carte di pagamento, provider di wallet e innovatori fintech.
Una piattaforma per la modernizzazione e l’innovazione Obsidian affronta le sfide affrontate da emittenti, processori e fintech nell’ecosistema degli emittenti, associate alla rapida modernizzazione di servizi e infrastrutture. Consente ai clienti di emettere rapidamente nuove carte di pagamento (virtuali o fisiche), gestire portafogli di carte di pagamento in crescita e autorizzare volumi crescenti di transazioni di pagamento, il tutto migrando verso il cloud per costi ridotti e maggiore flessibilità.
Abbracciare la tecnologia dei pagamenti mobili All’avanguardia della tecnologia dei pagamenti mobili, Obsidian presenta Mobile Application Security Core (MASC) di Cryptomathic. La piattaforma consente agli emittenti di sviluppare nuove applicazioni o portafogli di pagamento mobili sicuri, offrendo agli utenti finali più opzioni di pagamento dal loro dispositivo mobile. Per le fintech che si affidano molto alle esperienze utente digitali incentrate sui dispositivi mobili, MASC offre i massimi livelli di sicurezza, offrendo una protezione delle app di livello bancario che fornisce garanzia e assicura la conformità.
Sicurezza e conformità, semplificate Obsidian semplifica la conformità integrandosi con PCI HSM (Hardware Security Module) nel cloud, eliminando la necessità per gli emittenti di gestire gli HSM. Questa integrazione garantisce inoltre che i requisiti PCI siano soddisfatti.
Affidabile e comprovato Il software e le tecnologie di Cryptomathic sono stati affidabili e comprovati negli ultimi trent’anni, con oltre quindici milioni di carte emesse ogni mese in tutto il mondo. Con Obsidian, coloro che offrono pagamenti come servizio possono ottimizzare i costi e accelerare il time to market, lanciando attività di carte di credito, di debito o prepagate in più paesi nel giro di poche settimane.