• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

    L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Piazza Augusto Imperatore torna ai cittadini: al via l’ultima fase del restauro del Mausoleo

    Piazza Augusto Imperatore torna ai cittadini: al via l’ultima fase del restauro del Mausoleo

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane: Celleno, speciale annullo e cartolina dedicata alla 38^ sagra delle ciliegie

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

    Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

    L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

    Piazza Augusto Imperatore torna ai cittadini: al via l’ultima fase del restauro del Mausoleo

    Piazza Augusto Imperatore torna ai cittadini: al via l’ultima fase del restauro del Mausoleo

    Poste Italiane: Cerenova, lavori di manutenzione straordinaria per ufficio di via Fregene

    Poste Italiane: Celleno, speciale annullo e cartolina dedicata alla 38^ sagra delle ciliegie

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

MobieTrain al fianco di Grom per la formazione del personale

8 Ottobre 2024
in News
A A
0
Grom - MobieTrain

Grom - MobieTrain

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin
Grom, catena di gelaterie con oltre cinquanta punti vendita in Italia, presente anche nella GDO e nel canale dei bar con proposte confezionate, sceglie MobieTrain per la formazione del proprio personale in prima linea.
Attraverso un sistema di pillole che durano anche solo cinque minuti, MobieTrain è la piattaforma all–in–one dedicata alla formazione e al coinvolgimento dei team
aziendali in microlearning con processi di gamification.
Grazie a MobieTrain, la formazione in Grom è sempre a portata di mano con l’obiettivo di migliorare le performance dei dipendenti, che si sentono maggiormente coinvolti nelle scelte e nelle strategie aziendali, assumendo così una maggiore brand awareness e migliorando di conseguenza anche la soddisfazione del cliente finale.
“Crediamo che la formazione continua sia essenziale per sviluppare il talento e le competenze dei nostri dipendenti. L’app di MobieTrain mette a disposizione percorsi di apprendimento agili e intuitivi grazie al format in pillole digitali e offre spunti importanti per aiutare il team a restare sempre aggiornato, rafforzare le proprie conoscenze e accogliere al meglio ogni nostro cliente in gelateria”, commenta Mariangela Rubino, Training & Engagement Specialist di Grom.
La formazione assume oggi un ruolo fondamentale per migliorare le performance dei singoli dipendenti in azienda e rappresenta un supporto essenziale per i datori di lavoro che vogliono attrarre e trattenere i talenti. Contribuisce, infatti, in primis a migliorare l’esperienza dei lavoratori perché ne aumenta la motivazione e il coinvolgimento. Grazie a una formazione fatta su misura delle esigenze del team, il personale in negozio potrà vivere un’esperienza di apprendimento coinvolgente ed immersiva non solo durante la fase di onboarding ma anche in continuità nel tempo, per lo sviluppo di nuove competenze a beneficio della customer experience.
“Grom è ora un prezioso cliente di MobieTrain. Collaboreremo con loro per migliorare la formazione del loro personale, concentrandoci sul servizio clienti, sulle competenze trasversali e sull’arte della preparazione del gelato. Questa collaborazione mira a migliorare l’esperienza del gelato per i clienti in tutto il mondo”, spiega Guy Van Neck, CEO e Founder di MobieTrain.
“Felicissima di dare ufficialmente il benvenuto a Grom tra i clienti italiani di MobieTrain. Il team di Grom ci ha scelto per formare e coinvolgere il proprio personale, puntando ad un servizio clienti eccellente e tecniche perfette per un gelato impeccabile! La qualità è tutto, e ogni dettaglio conta”, conclude Francesca Dellisanti, Country Director Italy di MobieTrain.

La web–App all–in–one dedicata ai team in prima linea che sostiene i lavoratori con
percorsi di apprendimento digitale

Utilizzare MobieTrain è davvero immediato: basta accedere all’App in qualsiasi posto ci si trovi
e ci si può dedicare anche soltanto 5–10 minuti, a seconda delle proprie disponibilità. E’
importante considerare che anche un tempo così breve, ma con la giusta qualità, è in grado
di portare il lavoratore ad essere in linea con gli obiettivi, la visione e la missione dell’azienda
di cui sono parte integrante, in modo da poterla rappresentare al meglio al contatto con il
cliente.

Ad oggi MobieTrain può contare su un consistente portafoglio di aziende che hanno deciso di
affidarsi alla formazione in micro–learning. Nel settore della ristorazione, realtà come Macha
Cafè, Bun Burgers, TostiAmo, Pizzium, nel settore della moda, come Timberland, North
Face e Vans, o nel settore dell’energia, come Connecto Energy.
Tags: formazione del personaleGromMobieTrain
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini
News

Poste Italiane: emissione francobollo Domenico Cassini

6 Giugno 2025

Poste Italiane comunica che l’8 giugno 2025 verrà emesso dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy un francobollo...

Leggi ancora
Pagamenti: ‘boom’ transazioni a inizio 2022 su piattaforma PagoPa

L’app IO si aggiorna: documenti digitali sempre accessibili, anche senza connessione

6 Giugno 2025
Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

Digitale su Misura, Digital Angels al fianco di Binario F per promuovere il valore strategico del digitale nella crescita del Made in Italy

6 Giugno 2025
Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

Hospitality: Salone dell’Accoglienza premia il vincitore dell’Hospitality Award – Inclusività e Accoglienza 2025

6 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.