PayPal ha presentato PayPal Complete Payments, una piattaforma all-in-one sicura ed efficiente che integra una gamma di prodotti e soluzioni personalizzati per supportare i commercianti cinesi nelle vendite a livello globale. Questa piattaforma semplifica i processi di pagamento e riscossione per le aziende di tutte le dimensioni in Cina, consentendo loro di prosperare nel commercio transfrontaliero e nell’economia digitale.
Oggi, i team di gestione globali e cinesi di PayPal hanno interagito con oltre 700 commercianti da tutto il Paese insieme ai partner. Hanno fornito approfondimenti sulle strategie aziendali globali e locali di PayPal, sulle soluzioni di pagamento transfrontaliere, sulle tendenze del settore e su iniziative specifiche progettate per guidare la crescita aziendale per i commercianti cinesi.
Suzan Kereere, Presidente, Global Markets, PayPal, ha espresso il proprio entusiasmo per l’introduzione della soluzione Complete Payments di PayPal in Cina, potenziando le aziende con transazioni transfrontaliere sicure e senza interruzioni.
Aumenta il tasso di conversione attraverso una soluzione end-to-end con soluzioni transfrontaliere aggiornate
Secondo Michelle Gill, Vicepresidente esecutivo, Direttore generale, PMI e servizi finanziari, PayPal, sia le piccole sia le medie imprese (PMI) svolgono un ruolo significativo nel commercio globale e la loro crescita è uno dei fattori cruciali per migliorare la resilienza economica e la vitalità del mercato.
Sfruttando le sue risorse globali, PayPal introdurrà gradualmente nuove funzionalità con PayPal Complete Payments per supportare pienamente le aziende cinesi nelle transazioni transfrontaliere.
- Accesso a una vasta base di utenti globali: PayPal consente transazioni in circa 200 paesi e regioni, coprendo più di 100 valute. Con l’esclusiva rete bilaterale di PayPal, i commercianti cinesi possono facilmente raggiungere oltre 400 milioni di utenti PayPal attivi e miliardi di consumatori internazionali che utilizzano pagamenti con carta e APM
- Esperienza di pagamento ottimizzata per guidare gli acquirenti abituali e aumentare l’efficienza operativa: PayPal offre varie opzioni di pagamento agli acquirenti internazionali per rendere l’esperienza di pagamento ancora più fluida. La piattaforma consente una rapida liquidazione dei fondi, consentendo ai commercianti di ottenere un accesso rapido e semplice ai propri fondi e una chiara visione del business con report e analisi integrati e integrati
- Trasferimento di denaro transfrontaliero veloce: PayPal Complete Payments integra anche una soluzione one-stop per le transazioni transfrontaliere in RMB, con prodotti per commercianti cinesi tra cui RMB Transfer e Vendor Payouts. Ciò consente una gestione dei fondi globali semplice, veloce e sicura per i commercianti. Facilitando i pagamenti dai conti PayPal ai conti bancari nazionali, i prodotti personalizzati affrontano le sfide comuni nei pagamenti transfrontalieri tradizionali, come complessità, lunghe procedure e costi elevati
- Gestione del rischio e rilevamento delle frodi: PayPal Complete Payments può aiutare i commercianti a prendere il controllo della protezione dalle frodi tramite analisi del rischio, grazie a strumenti avanzati basati su apprendimento automatico, intelligenza artificiale e big data, che riducono anche il tempo impiegato nella gestione delle controversie
Potenziare la crescita del settore attraverso partnership strategiche
Abbracciando la sua visione di “Rivoluzionare il commercio a livello globale”, PayPal si impegna a fornire servizi personalizzati e creare nuovo valore attraverso innovazione continua e progressi nelle soluzioni di pagamento. Sfruttando la sua competenza globale e la sua vasta esperienza, unite a due decenni di profonda conoscenza del mercato cinese, PayPal collabora strettamente con le principali istituzioni finanziarie e piattaforme tecnologiche in Cina per sviluppare e introdurre prodotti e soluzioni user-friendly su misura per le esigenze dei commercianti cinesi.
PayPal ha collaborato con i suoi partner per localizzare e personalizzare l’esperienza utente, rendendo l’intero processo di utilizzo più in linea con le abitudini e i modelli di comportamento dei commercianti cinesi, affinché possano attivare facilmente la funzione e sfruttare rapidamente questa nuova soluzione. Ad oggi, PayPal ha integrazioni con diverse piattaforme di e-commerce, tra cui Shoplazza, Shopyy, Ueeshop, BigCommerce e WooCommerce.
Mentre il settore dei pagamenti e l’e-commerce transfrontaliero in Cina continuano a espandersi rapidamente, PayPal continuerà a collaborare con i suoi partner cinesi per esplorare, innovare e supportare le aziende cinesi nel raggiungimento di un maggiore successo sulla scena globale.