di Maurizio Pimpinella
CSE ha organizzato un convegno per esplorare la trasformazione nel settore bancario. L’evento, intitolato “Come cambia il mercato finanziario? Strategie e nuovi modelli di business”, si terrà il 10 maggio e vedrà la partecipazione di leader di istituti finanziari e istituzioni. Questo incontro offrirà un’opportunità per discutere il futuro e le innovazioni del settore bancario, con l’obiettivo di aggiornare le strategie di business secondo le migliori pratiche del mercato.
Il convegno sarà aperto dal Presidente di CSE e Direttore Generale de La Cassa di Ravenna spa, Dott. Nicola Sbrizzi. Il Commissario Consob, Dott. Federico Cornelli, e l’Amministratore Delegato di CSE, Dott. Vittorio Lombardi, prenderanno la parola per presentare le posizioni e le strategie di CSE.
La tavola rotonda, moderata dal giornalista Dott. Ferruccio De Bortoli, includerà i vertici di importanti istituti clienti di CSE e terminerà con un’intervista al Presidente dell’ABI, Dott. Antonio Patuelli.
CSE è un leader nella fornitura di servizi informatici a 360° per istituti finanziari, istituti di pagamento, SIM, SGR e filiali italiane di banche estere. Il Gruppo CSE, composto da CSE e da società specialistiche con competenze verticali, offre un valore aggiunto nel Full Outsourcing informatico, inclusi servizi di consulenza normativa e funzionale, process outsourcing, fleet management, desktop management, e-procurement e previdenza complementare.
Grazie ai risultati eccellenti ottenuti, CSE continua a investire e ad espandersi. Oggi, l’azienda si posiziona come fornitore di soluzioni end-to-end, aiutando i clienti a affrontare le evoluzioni del business e delle normative nel settore bancario e finanziario. Recentemente, CSE ha concentrato i suoi sforzi nello sviluppo di soluzioni innovative che integrano tecnologie digitali per unire presenza fisica e virtuale, consentendo alle banche di ottimizzare i propri modelli organizzativi e di servizio, migliorando così la customer experience e allineandosi alle migliori pratiche del mercato.