di Kevin Pimpinella
Dal Negro, azienda con 95 anni di esperienza nella produzione di carte da gioco, giochi da tavolo, di società e per bambini, annuncia una nuova collaborazione con Helvetiq, casa editrice indipendente svizzera specializzata in libri e giochi. Nota per i suoi giochi tascabili e cooperativi come Bandido e Bandida, e per le sue proposte coinvolgenti per adulti e bambini come Mada e Odin, Helvetiq lavora con designer e illustratori di tutto il mondo.
A partire da maggio 2024, Dal Negro diventerà il distributore ufficiale dei prodotti Helvetiq in Italia. Questo accordo permetterà ai rivenditori italiani della rete Dal Negro di accedere al catalogo di giochi del marchio svizzero.
I nuovi giochi di Helvetiq distribuiti da Dal Negro saranno presentati in occasione della fiera Toys & Baby, uno degli eventi più importanti del settore giocattoli, che si terrà dal 12 al 13 maggio presso MiCo (Fieramilanocity) a Milano. I visitatori potranno scoprire tutte le nuove proposte e l’ampia gamma di prodotti di Dal Negro allo stand D38, Padiglione 3.