di Maurizio Pimpinella
Checkout.com, leader mondiale nei pagamenti digitali, annuncia oggi una partnership con Mastercard per portare le carte virtuali alle agenzie di viaggio online.
Nell’ambito del Mastercard Wholesale Program, che riduce i costi per le agenzie di viaggio grazie alla tecnologia delle carte virtuali e a un modello di prezzi innovativo, i clienti di Checkout.com potranno pagare i loro fornitori più facilmente e beneficiare di tassi di conversione più elevati grazie all’emissione di carte virtuali.
Combinando l’acquisizione e l’emissione, Checkout.com aiuta le agenzie di viaggio online a passare senza problemi dalla ricezione dei pagamenti dei clienti al pagamento dei fornitori. Tradizionalmente, le agenzie di viaggio online dovevano gestire questi due aspetti della loro attività separatamente, il che può portare a inefficienze e a un aumento del potenziale di errore. La soluzione integrata di Checkout.com garantisce un flusso continuo dall’acquisizione dei pagamenti dei clienti al pagamento dei fornitori, trasformando quello che prima era un processo macchinoso in un’operazione coesa e snella. A sua volta, questo rafforza la fiducia e le relazioni all’interno dell’ecosistema.