A seguito dell’accordo tra le due compagnie di pagamenti, in questi giorni c’è stato il lancio della campagna di lancio per i consumatori con il concept “a occhi chiusi” che ben simboleggia la facilità e la sicurezza che il neonato gruppo assicura ai propri clienti.
L’ atto del pagamento attraverso una carta, nei canali fisici oppure in quelli online, è un atto di fiducia (del consumatore e dell’esercente) e questo spot contribuisce a far capire che i pagamenti digitali sono uno strumento facile ed affidabile che accresce la nostra esperienza di consumatori. Il concept di “a occhi chiusi”, che fa leva sul benefit chiave della nuova carta, nata dalla collaborazione di due delle principali imprese italiane nel settore dei pagamenti che contribuisce a semplificare la vita degli italiani, migliorando e rendendo più sicuri i pagamenti di tutti i giorni.
Al centro dello spot, piccoli momenti di quotidianità in cui diversi protagonisti si lasciano andare a un istante di felicità, distensione e senso di sicurezza. Un racconto che intreccia il prodotto con il tema fondamentale nei pagamenti come la, in modo caldo ed emotivo posizionando la carta come il “fidato alleato” con cui effettuare ogni tipo di acquisto in modo sicuro e comodo.
La Carta fa parte dell’offerta della prima realtà italiana di proximity banking SisalPay – Banca 5, la NewCo costituita nel dicembre 2019 che garantisce servizi finanziari di prossimità – come prelievi e bonifici – e di pagamento, sia attraverso una rete capillare di oltre 50mila esercizi, presenti anche nei comuni e nelle frazioni più piccole del nostro Paese quindi ad elevato valore sociale, sia attraverso prodotti e servizi digitali particolarmente innovativi.