Canary Technologies, la piattaforma per l’esperienza degli ospiti numero uno al mondo, ha annunciato l’integrazione con Adyen, la piattaforma tecnologica finanziaria globale scelta dalle aziende più importanti. Questa collaborazione migliora le capacità di elaborazione dei pagamenti offerte agli hotel, ridefinendo il modo in cui vengono condotte le transazioni digitali nel settore dell’ospitalità.
Grazie all’integrazione tra Canary e Adyen, gli hotel possono ora offrire ai propri ospiti transazioni sicure e senza interruzioni che definiscono un nuovo standard di efficienza e convenienza. Una delle caratteristiche più importanti di questa partnership è l’implementazione di 3D Secure (3DS), che fornisce un ulteriore livello di sicurezza per le transazioni online con carte di credito e di debito. Questa tecnologia all’avanguardia garantisce che le informazioni di pagamento degli ospiti siano protette in ogni momento, offrendo agli hotel e agli ospiti la massima tranquillità quando effettuano prenotazioni online.
“Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Adyen”, ha dichiarato SJ Sawhney, co-fondatore di Canary Technologies. “Questa integrazione segna una pietra miliare significativa nel nostro costante impegno a fornire ai nostri partner alberghieri una soluzione di pagamento più efficiente, sicura e flessibile.”
“In tutto il settore dell’ospitalità, il crescente numero di consumatori esperti di digitale sta portando alla necessità di un check-in senza soluzione di continuità”, ha dichiarato Mark Rademaker, Global Head of Hospitality di Adyen. “Grazie alla nostra integrazione con Canary, stiamo contribuendo a reimmaginare l’esperienza dell’ospitalità e a rendere il viaggio degli ospiti memorabile e senza attriti”.