Super Drug Italia – centrale acquisti leader nel settore drugstore – che rappresenta sul territorio nazionale sei insegne quali Caddy’s, Piume, Vitulano Drugstore, Risparmio Casa, Pilato e Punto P – inaugura la nuova sede nel cuore di Milano. Dopo aver chiuso il primo anno di attività con un fatturato pari a 1,4 mld di euro e una quota di mercato del 24% nel canale specialisti drug (fonte: GNSD Nielsen), apre i battenti della sua nuova sede nel capoluogo lombardo.
Situata a due passi dalla Stazione Centrale, in via Gustavo Fara, Super Drug Italia opererà in nuovi spazi luminosi e funzionali e tecnologicamente all’avanguardia, in grado – in prospettiva – di soddisfare le necessità di ulteriore espansione.
“La nuova sede di Milano segna un momento importante nella nostra crescita e sviluppo come centrale acquisti”, ha dichiarato François Xavier Tah, Direttore Generale di Super Drug Italia.
“Questo nuovo spazio rappresenta non solo un simbolo tangibile del nostro successo ma anche un ambiente innovativo e stimolante in cui possiamo continuare a servire al meglio le esigenze dei nostri associati e promuoverne la crescita”.