Di Maurizio Pimpinella –
Nium, leader nei pagamenti transfrontalieri in tempo reale, ha annunciato una nuova partnership con Secret Escapes, uno dei principali attori globali nel settore dei viaggi e delle esperienze di lusso. L’accordo mira a potenziare i servizi di pagamento per la vasta rete internazionale di hotel affiliati a Secret Escapes.
Secret Escapes collabora con fornitori di fiducia per offrire ai suoi 60 milioni di membri viaggi di lusso esclusivi a prezzi competitivi. Ogni mese, l’azienda effettua oltre 1 milione di controlli sui prezzi per garantire il miglior rapporto qualità-prezzo sul mercato.
Con l’implementazione della soluzione Virtual Card di Nium, Secret Escapes potrà gestire pagamenti globali ai suoi partner e fornitori in oltre 20 valute locali. Questo permetterà ai fornitori di ricevere pagamenti istantanei, eliminando la necessità di riconciliazioni manuali e le elevate commissioni di cambio valuta.
Per i clienti degli hotel partner di Secret Escapes, i benefici includono tassi di accettazione migliorati, maggiore protezione contro le frodi e la possibilità di ottenere rimborsi per servizi non forniti.