Un importante fornitore di orchestrazione dei pagamenti, BR-DGE, ha annunciato oggi la sua integrazione con PayPal per offrire ai commercianti una maggiore scelta e flessibilità nei pagamenti al momento del checkout online. Questa collaborazione tra le due aziende offre le ultime integrazioni per i commercianti di BR-DGE con la piattaforma completa di pagamenti di PayPal (PPCP) e la piattaforma PayPal Braintree.
La piattaforma completa di pagamenti di PayPal (PPCP) consente alle imprese di tutte le dimensioni in tutto il mondo di aumentare le conversioni, offrendo loro la possibilità di ridurre gli attriti al momento del checkout, offrendo ai clienti un modo facile e sicuro di pagare online e tramite app. Attraverso questa collaborazione, i commercianti di BR-DGE avranno accesso alle ultime tecnologie di PayPal che consentiranno loro di offrire innovative soluzioni di pagamento ai consumatori tramite BR-DGE Connect, il suo strumento di connettività all’ecosistema dei pagamenti. I commercianti potranno accedere all’intera gamma di metodi di pagamento e funzionalità di PayPal, incluso PayPal Pay Later e Venmo negli Stati Uniti a partire da quest’anno, offrendo ai consumatori una maggiore flessibilità al momento del checkout.
Ricerche recenti condotte da BR-DGE hanno rivelato che il 32% dei consumatori considera la disponibilità delle opzioni di pagamento una priorità elevata nelle loro decisioni di acquisto. Sfruttando la presenza consolidata e la forza globale di PayPal nell’accettazione dei pagamenti, BR-DGE è in grado di soddisfare questa domanda dei commercianti e offrire un’esperienza di pagamento migliore ai consumatori tramite una soluzione di checkout scalabile.
Come parte dell’integrazione, i commercianti di BR-DGE avranno anche accesso a PayPal Braintree, consentendo loro di raggiungere più acquirenti e aumentare la conversione tra i clienti. PayPal Braintree offre ai consumatori di tutto il mondo la possibilità di pagare come vogliono presso i principali rivenditori di e-commerce. I commercianti di BR-DGE possono ora accedere a soluzioni leader di mercato da un marchio affidabile ed esperto che mette in contatto centinaia di milioni di consumatori e commercianti in oltre 200 mercati, offrendo questi servizi ai consumatori tramite una singola integrazione.
Sfruttando la posizione di leadership di BR-DGE sul mercato, PayPal avrà anche accesso a una rete globale che permette ai commercianti di settori come viaggi, tempo libero, vendita al dettaglio e altri ancora. Commentando sulla partnership, Tom Voaden, Responsabile delle Partnership presso BR-DGE, ha dichiarato: “Siamo impegnati in una missione per fornire ai commercianti le ultime innovazioni nei pagamenti che il settore ha da offrire. Grazie alla collaborazione con PayPal, siamo in grado di soddisfare le esigenze dei commercianti e dei consumatori con una soluzione di pagamento facile da usare e senza attriti. Mentre ci prepariamo a elaborare oltre £1,5 miliardi di transazioni quest’anno, questa partnership aiuterà i nostri commercianti a aumentare i ricavi e a fornire ai clienti la migliore esperienza di pagamento possibile. Non vediamo l’ora di lavorare con il team di PayPal su questa collaborazione.”
Guidata dal CEO Thomas Gillan, la piattaforma di BR-DGE sta rivoluzionando i pagamenti online per i commercianti offrendo un universo di opzioni di pagamento tramite un unico punto di integrazione. BR-DGE continua a crescere dopo un anno record nel 2023.