• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Klarna acquista Stocard

    Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Fasten collabora con il programma Fast Track di Visa per lanciare una carta fedeltà

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Uber valuta l’uso delle stablecoin per pagamenti internazionali più veloci ed economici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Klarna acquista Stocard

    Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

    Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

    SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

    VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

    Fasten collabora con il programma Fast Track di Visa per lanciare una carta fedeltà

    YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

    Google lancia Gemini 2.5 Pro: IA più potente, chiara e creativa

    Investire in cripto: benefici e rischi

    Uber valuta l’uso delle stablecoin per pagamenti internazionali più veloci ed economici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Mastercard lancia il nuovo quiz a premi UEFA Champions League Web3, per premiare i tifosi di calcio più esperti ed appassionati

13 Febbraio 2024
in News
A A
0
La Super League delle big tech è già una realtà

pallone da calcio

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Rivolgendosi a tutti gli appassionati di calcio in grado di ripercorrere e ricordare eventi come, ad esempio, il più alto punteggio raggiunto da una finale della UEFA Champions League, Mastercard lancia oggi un nuovo quiz a premi arricchito dal Web3, con l’obiettivo di premiare i giocatori per le loro conoscenze nell’ambito calcistico, incoronando il tifoso più esperto ed appassionato fra tutti.

Infatti, per tutta la durata della UEFA Champions League 2023/24, i titolari di carte Mastercard di Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Messico, Colombia, Brasile e Argentina avranno l’opportunità di partecipare a un quiz in tempo reale incentrato sul calcio, con domande come quale sia stata la partita con il punteggio più alto, oppure l’anno in cui si è svolta la prima fase a gironi.
Il GOAT dei concorsi a quiz

Ciascun quiz prenderà il via 30 minuti prima dell’inizio di ogni partita della UEFA Champions League che si terrà ogni martedì, a partire dal 13 febbraio.

In Italia i premi saranno messi in palio durante le partite del 13 febbraio, del 12 marzo e in occasione della finale del 1 giugno, per aggiudicarsi una coppia di tickets hospitality per assistere a una partita della fase a gironi della UEFA Champions League 2024/25 in Italia.

I giocatori italiani potranno inoltre scalare la classifica della competizione e partecipare all’estrazione del premio più ambito del concorso a quiz su Web3: i biglietti per assistere alla finale della UEFA Champions League 2023/24.

Per tutti i fan che avranno voglia di mettere alla prova le proprie competenze e conoscenze calcistiche, si potrà accedere al concorso iscrivendosi su Priceless.com dove sarà possibile richiedere un esclusivo NFT brandizzato ‘Mastercard x UEFA Champions League’ che fungerà da chiave per sbloccare il quiz e i conseguenti premi.

Ai giocatori verranno anche offerti incentivi e premi per stimolarli a condividere la loro passione per il calcio invitando amici, familiari e follower a unirsi a loro nella competizione. Tra questi, vi sono dei token digitali come ‘Condividi l’amore per il calcio’ e ‘Calci liberi’, che permetteranno loro di saltare una domanda a piacimento durante i quiz.

“Come sponsor trentennale della UEFA Champions League siamo vicini alla grande passione dei tifosi per il calcio, uno sport che è molto sentito dagli Italiani e che unisce diverse generazioni. Il nuovo contest che proponiamo agli appassionati è potenziato dal Web3 e farà rivivere i momenti più belli della storia di una competizione calcistica unica. Vogliamo così esprimere anche l’impegno di Mastercard nel promuovere l’innovazione tecnologica al servizio delle passioni dei consumatori, creando esperienze memorabili e permettendo ai fan di tutto il mondo di celebrare i valori dello sport”, ha dichiarato Luca Fiumarella, Head of Marketing Italy di Mastercard.

‘Pass to Priceless’, un mix di esperienze digitali e fisiche  

Il concorso a quiz sulla UEFA Champions League sarà parte di una nuova piattaforma, chiamata ‘Pass to Priceless’, che riunisce le risorse Web3 di Mastercard in uno spazio unico.

I titolari di carta Mastercard che raccoglieranno i pass digitali, sotto forma di NFT, avranno accesso a una vasta gamma di esperienze, parte dell’ampio portfolio di sponsorizzazioni Mastercard. ‘Pass to Priceless’ combina la dimensione fisica e digitale per avvicinare i consumatori alle loro passioni più grandi come lo sport, l’intrattenimento, la musica, la gastronomia e tanto altro ancora.

Mastercard è all’avanguardia nell’utilizzo delle nuove tecnologie per migliorare l’esperienza dei consumatori, grazie al lancio di iniziative come il ‘Mastercard Artist Accelerator’ e alle collaborazioni con esclusivi NFT co-branded con enti come la Major League Baseball e i GRAMMY Awards.

Per registrarsi o per maggiori informazioni, inclusi i T&C, è disponibile il sito https://connect.priceless.com/ucl

Tags: calciochampions leaguemastercardnewsuefa
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Klarna acquista Stocard
Pagamenti Digitali

Meta collabora con Klarna per lanciare il pacchetto “Gioca ora, paga dopo” nel Regno Unito

6 Giugno 2025

Klarna, una rete di pagamenti globali e assistente per gli acquisti basata sull'intelligenza artificiale, ha stretto una partnership con Meta per lanciare...

Leggi ancora
Sopra Steria integra gli strumenti di IA generativa nelle sue piattaforme di sviluppo

SAS presenta nuovi modelli IA personalizzati per eliminare i rallentamenti nei flussi aziendali

6 Giugno 2025
Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

Lloyds lancia algoritmi di esecuzione FX in partnership con BNP Paribas

6 Giugno 2025
VISA IL GIGANTE CHE GESTISCE 65MILA TRANSAZIONI AL SECONDO

Fasten collabora con il programma Fast Track di Visa per lanciare una carta fedeltà

6 Giugno 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.