Civitatis, azienda leader nella distribuzione online di attività, escursioni e visite guidate in italiano in tutto il mondo, ha stretto una nuova partnership con il network Via con Noi, società del gruppo Bluvacanze.
L’accordo offre alle 130 agenzie affiliate al network un accesso privilegiato a un ricco catalogo di esperienze selezionate in tutto il mondo. Questo include una vasta gamma di attività, dalle visite guidate ai musei agli spettacoli, dai trasferimenti alle escursioni di più giorni, progettate per garantire esperienze di viaggio indimenticabili ai clienti delle agenzie.
Alex Mazzola, Head of B2B Travel Agencies di Civitatis, ha sottolineato l’importanza di fornire alle agenzie un catalogo di attività selezionate nella lingua del cliente, con una piattaforma facile ed intuitiva. “Siamo orgogliosi di annunciare questo nuovo accordo, nato per soddisfare le esigenze di molte agenzie in continua ricerca di prodotti esperienziali”, ha affermato.
Il direttore commerciale di Via con Noi, Tommaso de Vivo, ha commentato positivamente questa collaborazione, evidenziando il supporto offerto alle agenzie di viaggio per ampliare i servizi offerti alla loro clientela.
Questa partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nel consolidamento di Civitatis come leader del settore esperienziale nel mercato italiano e globale. Attualmente, l’azienda lavora con il 90% delle agenzie di viaggio presenti in Italia, con l’obiettivo nel 2024 di raggiungere tutte di loro e di aumentare del 50% le vendite in vista delle vacanze di Pasqua.