Digital Angels, un’agenzia integrata di comunicazione e marketing con sede a Roma e Milano, si impegna al fianco di Greenpeace per tutte le attività mediatiche previste nel 2024.
Greenpeace, un’organizzazione non governativa ambientalista fondata a Vancouver nel 1971, è celebre per le sue azioni dirette a difesa dell’ambiente e del clima.
La collaborazione con Digital Angels, che si estenderà per tutto il 2024, mira a condurre campagne di raccolta fondi, sia per donazioni regolari che per spot pubblicitari, e generazione di lead. Inoltre, saranno sviluppate strategie specifiche per promuovere progetti speciali come il 5 per mille e i lasciti testamentari.
Il team di esperti dell’agenzia ha elaborato una strategia full funnel per raggiungere gli obiettivi prefissati attraverso campagne digitali multicanale su piattaforme come Google, Meta, TikTok, Ogury e Teads. Digital Angels supporterà inoltre Greenpeace nella creazione di materiali grafici per le campagne pubblicitarie.
“Per il 2024 abbiamo scelto Digital Angels come nostro partner, dopo un’attenta selezione. Siamo entusiasti di questa collaborazione e fiduciosi che l’ampia esperienza di Digital Angels ci aiuterà a raggiungere risultati ambiziosi, per far sì che la voce del Pianeta sia sempre più potente, anche online” – dichiara Michela De Santis, Head of Digital Engagement & Innovation di Greenpeace.
“Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Greenpeace: condividiamo valori e approcci al lavoro simili. Questa sinergia ci consente di lavorare insieme in modo costruttivo e sereno per raggiungere gli obiettivi prefissati. Confidiamo di ottenere grandi risultati nel 2024 e contribuire al benessere del pianeta e dei suoi abitanti” – afferma Silvia Macedonio, Media Director di Digital Angels.