Muhannad Al Salhi, 35 anni, è il nuovo amministratore delegato di Engel & Völkers in Italia. Prende il posto di Tomaso Aguzzi, che lascia l’azienda per intraprendere nuove sfide professionali. Al Salhi è un esperto di vendite con una vasta esperienza nel settore, avendo guidato con successo diverse aziende e start-up nel corso della sua carriera.
In vari ruoli manageriali, tra cui presso Groupon in Italia e Spagna e presso WeWork a Londra, Al Salhi è stato responsabile delle vendite. “Sono felice di aver persuaso Muhannad ad entrare in Engel & Völkers. Grazie al suo impressionante curriculum nel settore della distribuzione e della gestione aziendale, supportato dalla sua vasta rete di contatti internazionali, sicuramente porterà avanti con determinazione il nostro percorso di crescita in Italia”, ha dichiarato Jawed Barna, CEO del Gruppo Engel & Völkers.
Al Salhi ha aggiunto: “Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo e non vedo l’ora di consolidare la posizione di eccellenza di Engel & Völkers sul mercato attraverso servizi di alta qualità. In collaborazione con il team, puntiamo a diventare leader del mercato. L’obiettivo è continuare a offrire ai nostri partner commerciali servizi di prima classe”.
Al Salhi riporterà direttamente a Christian Paul, Chief Operating Officer di Engel & Völkers, subentrando a Tomaso Aguzzi, che lascia l’azienda con effetto immediato. La direzione ringrazia Aguzzi per la sua collaborazione negli ultimi anni, augurandogli grande successo sia nella vita privata che professionale.