FRAMEN, società tedesca del gruppo Axel Springer specializzata in Digital Out Of Home, ha stretto una partnership esclusiva con Talent Garden, la Digital Skill Academy leader in Europa, per l’utilizzo della sua Inventory B2B su tutto il territorio nazionale.
FRAMEN è nota per la sua piattaforma innovativa di streaming per schermi indoor in aree pubblico-private, attraverso la quale distribuisce annunci pubblicitari in programmatic, offrendo inventari esclusivi e proprietari. Questa partnership esclusiva con Talent Garden permetterà agli advertiser di accedere a un’inventory B2B prenotabile sia in modalità reservation che in programmatic, garantendo un’esperienza di targettizzazione del pubblico estremamente efficace.
Gli spazi di coworking di Talent Garden saranno il principale veicolo per supportare i brand nella realizzazione di campagne di DOOH, consentendo agli advertiser di beneficiare di un’OTS nettamente maggiore rispetto al comune DOOH da strada. Ciò significa che gli advertiser sapranno esattamente dove e quando verrà proiettata la loro campagna, garantendo così risultati ottimali.
Antonella La Carpia, Country Project Lead di Framen Italia, ha commentato: “Sono felice di inaugurare il mio arrivo con questa partnership, già solo perché Talent Garden risuona prima di tutto come sinonimo di innovazione e qualità dell’esperienza. La stessa che noi di FRAMEN stiamo sviluppando forti del supporto di un colosso editoriale come quello di Axel Springer.”
Il Gruppo Talent Garden, presente in 13 paesi in tutto il mondo e in Italia nelle città di Bari, Cosenza, Genova, Milano, Napoli, Roma e Torino, rappresenta il partner perfetto per questa collaborazione. Il target di Talent Garden, composto da imprenditori, decision maker, freelance e nomadi digitali, garantisce una profilazione decisamente più qualitativa per le campagne pubblicitarie trasmesse in DOOH.
Questa partnership rappresenta un passo significativo nell’evoluzione del settore della pubblicità digitale, offrendo agli advertiser un accesso privilegiato a un’esperienza contestuale in-door di alta qualità e tracciabile, che valorizza sia gli obiettivi di performance che quelli di brandformance.