Il manager, che prende le redini della società MadTech dopo essere stato a.d. di Ipsos Nord America, lavorerà da New York. Tra gli obiettivi, crescita organica nei mercati chiave e acquisizioni strategiche.
Lorenzo Larini è il nuovo Ceo di Mint, la società MadTech italiana nota per la piattaforma software di Advertising Resource Management che consente di coordinare e gestire tutte le operazioni pubblicitarie digitali con un unico strumento.
La nomina di Larini, figura di alto profilo che entra a far parte del gruppo dopo il suo mandato come Ceo di Ipsos Nord America, sottolinea la volontà di Mint di proseguire nell’espansione internazionale. Il nuovo Ceo lavorerà dall’ufficio di New York dove supervisionerà l’espansione del gruppo in questo mercato chiave in una visione di crescita globale.
Prima di Ipsos, Lorenzo Larini ha ricoperto ruoli dirigenziali senior all’interno della divisione tecnologica di Gartner e vanta una grande esperienza nello sviluppo di strategie di crescita aziendale, nel campo dei media e della tecnologia.