Mastercard e WestJet annunciano l’estensione a lungo termine del loro accordo di partnership, espandendosi oltre il semplice potenziamento delle transazioni, innovando l’esperienza di viaggio e di acquisto per i clienti, dando sempre priorità alla sicurezza e alla fiducia. L’approfondimento della partnership mostra la progressione dell’evoluzione di ciascuna azienda negli ultimi anni e questa nuova estensione includerà WestJet che sfrutta i prodotti e le soluzioni di Mastercard in termini di analisi, tecnologia di pagamento e fidelizzazione, continuando a offrire scelta, flessibilità e convenienza senza precedenti ai titolari di carte WestJet Mastercard.
“Fornire l’accesso a esperienze Priceless® indimenticabili è parte della nostra filosofia in Mastercard e, mettendo gli ospiti e le persone al primo posto, WestJet condivide la nostra visione, rendendoli un partner incredibile”, ha affermato Sasha Krstic, Presidente, Mastercard, Canada. “L’estensione di questa partnership a lungo termine consentirà alle persone di connettersi con le proprie passioni, offrendo allo stesso tempo un valore senza precedenti e un’esperienza senza attriti ai titolari delle carte”.
“WestJet è orgogliosa di estendere il nostro rapporto di lunga data con Mastercard, consentendo ulteriormente ai canadesi di risparmiare denaro sui viaggi ed esplorare le numerose destinazioni attraverso la nostra rete in crescita”, ha affermato John Weatherill, vicepresidente esecutivo e direttore commerciale del gruppo WestJet. “Attraverso i nostri valori condivisi con Mastercard e l’impegno nei confronti dei titolari di carta, la nostra rinnovata partnership garantisce che i canadesi possano continuare a dare priorità a ciò che conta di più per loro quando si tratta delle loro esigenze di viaggio e ottenere il massimo dal loro viaggio con WestJet”.
La rinnovata partnership arriva in un momento in cui il desiderio di viaggiare dei canadesi continua ad aumentare. Secondo il rapporto annuale sui viaggi del Mastercard Economics Institute, Travel Industry Trends 2023, le prenotazioni di voli in tutto il mondo hanno mostrato un’impressionante crescita del 33% su base annua. Ciò è stato abbinato a un aumento delle prenotazioni di voli leisure in Canada di oltre il 45% nel 2023 rispetto allo stesso periodo del 2022.
“Mentre i consumatori continuano a dare priorità alle esperienze, sono anche alla ricerca di prodotti e servizi che vadano oltre la semplice carta per semplificare e migliorare il loro viaggio”, ha affermato Balinder Ahluwalia, Vicepresidente senior e Responsabile del gruppo, Sviluppo del mercato e partnership digitali, Mastercard, Canada “Offrendo una delle migliori carte premio di viaggio in Canada, siamo entusiasti di continuare a fornire ai titolari della carta un valore eccezionale e vantaggi eccezionali su voli e viaggi in collaborazione con WestJet e migliorare collettivamente l’esperienza di viaggio complessiva per i titolari di carta canadesi.”
La WestJet RBC Mastercard® e la WestJet RBC World Elite® Mastercard® continueranno ad essere le carte di credito premio di viaggio WestJet, offrendo un valore incredibile ai canadesi. Quando si applica ora, è disponibile un’offerta speciale, con scadenza il 14 marzo 2024, per ottenere fino a 700 dollari WestJet, sufficienti per coprire una tariffa base su un viaggio di andata e ritorno a Las Vegas o $ 700 di sconto sul pacchetto vacanza a Puerto Vallarta.
Oltre all’offerta speciale, WestJet RBC World Elite Mastercard consente al titolare della carta principale di portare un accompagnatore su un volo annuale di andata e ritorno sullo stesso itinerario a partire da $ 119. Oltre al voucher accompagnatore, la carta fornisce anche il primo bagaglio registrato gratuitamente per il titolare della carta principale e per un massimo di otto ospiti aggiuntivi che viaggiano con la stessa prenotazione. I dollari WestJet possono essere utilizzati per pagare la parte della tariffa base dei tuoi voli o per il prezzo del pacchetto base di qualsiasi prenotazione WestJet Vacations, senza date di blackout.
Dai concerti alle visite ai musei, i titolari della carta potranno anche accedere alle Esperienze Mastercard Priceless® tramite Priceless.com, oltre ad avere la Protezione Zero Responsabilità di Mastercard contro addebiti non autorizzati o fraudolenti.