La catena di punti vendita, fondata nel 2015 dall’idea di Giuseppe Parascandolo e presente nel Centro e Sud Italia con 5 negozi, decide di formare i propri collaboratori operanti nei punti vendita grazie alle micro-pillole di MobileTrain.
Tra gli obiettivi, quello di allineare tutte le risorse con la vision e la mission di ToastiAmo, affinché ogni collaboratore rappresenti al meglio l’azienda.
Anche ToastiAmo, catena di ristoranti dal concept fast-casual e presente nel Centro e nel Sud Italia con 5 punti vendita, decide di affidarsi a MobieTrain per la formazione del proprio personale in prima linea, a diretto contatto con il pubblico. MobieTrain, infatti, è una web-App di microlearning con processi di gamification nata proprio per formare il personale deskless e ad oggi l’azienda vanta clienti del calibro di Lievità, Deloitte, Timberland, Vans.
“Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso di aggiornamento dell’esperienza di apprendimento del nostro team insieme a MobieTrain – spiega Giuseppe Parascandolo, Founder di ToastiAmo – Riconosciamo l’importanza di rimanere all’avanguardia nel nostro settore in continua evoluzione. La formazione continua è fondamentale per migliorare le nostre competenze e fornire un servizio di alta qualità ai nostri clienti”.
Una web-App per accompagnare i dipendenti in percorsi di apprendimento digitale
Da oggi, quindi, i 50 dipendenti della catena di ristoranti potranno avere accesso ad un’esperienza di apprendimento coinvolgente ed immersiva a supporto non solo dei processi di onboarding ma anche per lo sviluppo di nuove competenze a beneficio della customer experience.
Formarsi con MobieTrain è semplicissimo: si può accedere all’App in qualsiasi momento della giornata e dovunque ci si trovi, bastano solo 5-10 minuti, a seconda delle proprie disponibilità. Anche un tempo così breve, ma di qualità, è in grado infatti di rendere il collaboratore allineato agli obiettivi, alla vision e alla mission dell’azienda, così da rappresentarla nel miglior modo possibile durante il contatto con il cliente.
“Siamo molto contenti di aiutare i collaboratori di ToastiAmo, una realtà innovativa nel panorama nazionale che porta in tavola una pietanza così amata dagli italiani ma che spesso, nei bar o nei ristoranti, non viene proposta se non nella sua versione più tradizionale” dichiara Francesca Dellisanti, Country Director Italy.
“MobieTrain offre un approccio innovativo alla formazione che si adatta alle esigenze individuali dei nostri dipendenti. Siamo motivati a investire in questo percorso per garantire che il nostro team acquisisca conoscenze e competenze pertinenti, migliorando così la nostra efficienza operativa e la soddisfazione del cliente. Siamo pronti a crescere e a fornire un servizio ancora migliore grazie a questa collaborazione con MobieTrain” conclude Giuseppe Parascandolo, Founder di ToastiAmo.